♦ Il Joker ♦
♠ Why so serious? ♠
Ciao treno, non credo di aver capito giusto, ma noi potremmo trovarci nella situazione di shortare l'indice fino a 22 mila ?![]()
Anch'io non ho capito treno ma ho capito ancor meno te che vuoi shortare da 19k a 22k....
Ciao treno, non credo di aver capito giusto, ma noi potremmo trovarci nella situazione di shortare l'indice fino a 22 mila ?![]()
questo è il percorso che dovrebbe fare nel lungo periodo ,vero? ma adesso non pensi che possa ritracciare quei 1000 1500 punti per scaricare un pò ?si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.
...ecco....la mia figura parte da più indietro....tieni conto che io cerco esclusivamente figure rialziste...perchè non opero short sui titoli azionari....
si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.
...... ma noi potremmo trovarci nella situazione di shortare l'indice fino a 22 mila ?...........
......ogni discesa sarebbe da comprare per il lungo periodo ........
Anch'io non ho capito treno ma ho capito ancor meno te che vuoi shortare da 19k a 22k....![]()

n....... la correlazione fra noi e US, DAX, ecc...?