Ultimo atto ..........

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

Ciao Treno,

la conferma ce l'avrai solo con un ritorno sui 17000 e poi ripartenza, corretto?

Non compri ora perchè questa per te è una condizione necessaria?

Ma quando parli di "rialzo strutturale" tu ipotizzi ritorni sui massimi assoluti tipo DJ, DAX, ecc vero?

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

mi riferivo a questo.........

mi riferivo a questo.........
ciao geronimo infatti in quel post non c'è alcun riferimento temporale...

diciamo che se parla ciclicamente, secondo me, ha in testa un massimo di un 2 2,5 anni a 22.000 e un minimo dello stesso ciclo a 17.000...
temporalemnte parlando il primo da qui a massimo 3-4 mesi e il secondo per estate-autunno prossimo...capirai che non si parla di intermedio...così a grandi linee ovviamente...

se invece pensa a quel percorso con altre tecniche dipende se avrà voglia di spiegartele/cele!

:ciao:

ciao geronimo infatti in quel post non c'è alcun riferimento temporale...

diciamo che se parla ciclicamente, secondo me, ha in testa un massimo di un 2 2,5 anni a 22.000 e un minimo dello stesso ciclo a 17.000...
temporalemnte parlando il primo da qui a massimo 3-4 mesi e il secondo per estate-autunno prossimo...capirai che non si parla di intermedio...così a grandi linee ovviamente...

se invece pensa a quel percorso con altre tecniche dipende se avrà voglia di spiegartele/cele!

:ciao:
......si ma tutto questo come lo spieghi con ll -c19/12.......ciao

Ultima modifica:
...vabbè che siete abituati bene benissimo :) ...anzi di più :bow:

...Errare humanum est? ...non tutte le ciambelle escono col buco? ...non si può vincere sempre? ...la vita è una battaglia? ...scegli tu :D
:no:

voglio solo capire la vendita naked di quelle call su dic. che e' l'opposto della sua analisi........tutto qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto