samir Forumer storico 12 Novembre 2013 #9.232 treno ha scritto: ipotesi più probabile , se parli chiaro ti capisco.... prendo il caffè , tu prendi un gelato......? Clicca per allargare... quando fai così, ci sto male non so mai se mi prendi in giro o cosa ho scritto oscillazione ma non intendevo la tua, lo sai che le mie sono mini non posso competere con le tue spalle e lo sai
treno ha scritto: ipotesi più probabile , se parli chiaro ti capisco.... prendo il caffè , tu prendi un gelato......? Clicca per allargare... quando fai così, ci sto male non so mai se mi prendi in giro o cosa ho scritto oscillazione ma non intendevo la tua, lo sai che le mie sono mini non posso competere con le tue spalle e lo sai
luka46 Dracarys 13 Novembre 2013 #9.234 dooky ha scritto: scusate ma Zalicus? Clicca per allargare... a 0,93 c'è la 261 di bc, ma mi vengono i sudori freddi
dooky ha scritto: scusate ma Zalicus? Clicca per allargare... a 0,93 c'è la 261 di bc, ma mi vengono i sudori freddi
Francy52 Forumer storico 13 Novembre 2013 #9.235 Novembre un mese no x la borsa e specie x ucg !!!!!!
dooky Forumer storico 13 Novembre 2013 #9.236 luka46 ha scritto: a 0,93 c'è la 261 di bc, ma mi vengono i sudori freddi Clicca per allargare... Io sono entrato con 1.000$ a 1.30
luka46 ha scritto: a 0,93 c'è la 261 di bc, ma mi vengono i sudori freddi Clicca per allargare... Io sono entrato con 1.000$ a 1.30
dooky Forumer storico 13 Novembre 2013 #9.237 interessante lo short su Enel Target 3,30€ e se rompe quelli 3,25/3,20€ Allegati Enel.JPG 56 KB · Visite: 954
treno trenotrading.blogspot.it 13 Novembre 2013 #9.239 samir ha scritto: .....non so mai se mi prendi in giro .... Clicca per allargare... no tesoro non prendo mai in giro nessuno, cos'ho scritto......??
samir ha scritto: .....non so mai se mi prendi in giro .... Clicca per allargare... no tesoro non prendo mai in giro nessuno, cos'ho scritto......??
samir Forumer storico 13 Novembre 2013 #9.240 treno ha scritto: no tesoro non prendo mai in giro nessuno, cos'ho scritto......?? Clicca per allargare... cominci con proabile, poi mi dici se mi spieghi, ma nel frattempo giri le spalle e vai al bar come quando citai il settimanale ha della presa per i fondelli che non è come prenderlo seriamente cmq ora c he la vibrazione è palese ed in atto spero tu abbia capito
treno ha scritto: no tesoro non prendo mai in giro nessuno, cos'ho scritto......?? Clicca per allargare... cominci con proabile, poi mi dici se mi spieghi, ma nel frattempo giri le spalle e vai al bar come quando citai il settimanale ha della presa per i fondelli che non è come prenderlo seriamente cmq ora c he la vibrazione è palese ed in atto spero tu abbia capito