Ultimo atto .......... (1 Viewer)

mrmister

Forumer storico
C'è una cosa da dire però. Una chiusura settimanale sotto 18180 a mio modo di vedere sarebbe sintomatica di un po di debolezza...poi per dirne una io fiat la vedo 4.25...:D

...fermo restando che la debolezza attuale è evidente....

....io mi preoccuperei se chiudesse sotto i 17700....a quel punto i 17500...sarebbero la conferma finale di un ritorno in area 16500........
 

NickM

Forumer storico
STM: mentre scrivo a 5,50 ci sono 106 testine che sicuramente han letto "La Sicula" :D

Test:

- li fanno tutti e riparte up :mmmm:
- li lasciano lì a rosicare e riparte up :D
- li fanno tutti e sprofonda :D

Nei prossimi giorni lo sapremo :)
 
Ultima modifica:

cambiop@sso

Nuovo forumer
ciao, se interessa una versione semplificata del grafico dell'allibratore quello che allego si aggiorna facilmente con il copia e incolla dalla quickoption di IW
(settate sulla quickoption le colonne in modo da avere
OI call-strike-OI put)
 

Allegati

  • opt_OI.xls
    33 KB · Visite: 187

Argo

Forumer storico
io ci credo che riparte e mi son giocato tutto il guadagno delle 3 put scadenza dicembre...(a loro volta finanziate con le put scadenza novembre...)

vediamo se il granchio riparte... a dopo pranzo!!!

mi hanno fatto fare gli straordinari oggi...

va be.. adesso vediamo che fa: shark o 5-0??

la divergenza sull'orario é andata sul 127%...

seguiamo con attenzione...
 

Allegati

  • ftse5-0oShark..PNG
    ftse5-0oShark..PNG
    61,4 KB · Visite: 206

rob.luc

Forumer storico
a proposito di opzioni....premetto di essere a digiuno di questo tipo di trading...mai acquistato o venduto una opzione...le conosco in teoria e stò cercando d'imparare da treno....:bow::bow:....oggi però mi era venuta la voglia di seguirlo nell'acquisto delle 15 call......ho provato a farlo....in strettissimo "paper"...:D:D....alle 11.50 il denaro era 82 e la lettera 88 ho ipotizzato un acquisto a 85......ma non c'è stato verso...anzi dopo le 11.50....ne sono passate di mano molto poche ed a prezzi sempre in crescita..... ne deduco che il book delle opzioni è molto sottile.....e con spread consistenti....quindi c'è un problema anche tecnico nel riuscire a comprare e a vendere ad un determinato prezzo sopratutto se si parla di diverse opzioni e non solo un paio....

in genere qual'è il metodo migliore...nel momento in cui si decide di comprare...mettersi al meglio e amen??

da quando siamo passati alla perfida albione gli spread sono aumentati e i mm sono diventati più stitici.ieri per ricomprare una call c'erano 50 punti di spread. eseguita poco sopra il centro.molto spesso, se non hai "tempo" non c'e verso di eseguire al centro.devi andare verso il mm.
se non ho tempo parto da poco prima il centro e se non mi eseguono mi sposto verso il mm.se ho tempo .................metto la proposta e aspetto :D

e un trading "lento"
 

Users who are viewing this thread

Alto