Icaro
Forumer storico
su indice se pur piccolina
c è................
Free mi sa che sta andando a fare la divergenza che aspettavi

su indice se pur piccolina
c è................
...fermo restando che la debolezza attuale è evidente....
....io mi preoccuperei se chiudesse sotto i 17700....a quel punto i 17500...sarebbero la conferma finale di un ritorno in area 16500........
Test:
- li fanno tutti e riparte up
- li lasciano lì a rosicare e riparte up
- li fanno tutti e sprofonda![]()
io ci credo che riparte e mi son giocato tutto il guadagno delle 3 put scadenza dicembre...(a loro volta finanziate con le put scadenza novembre...)
vediamo se il granchio riparte... a dopo pranzo!!!
a proposito di opzioni....premetto di essere a digiuno di questo tipo di trading...mai acquistato o venduto una opzione...le conosco in teoria e stò cercando d'imparare da treno........oggi però mi era venuta la voglia di seguirlo nell'acquisto delle 15 call......ho provato a farlo....in strettissimo "paper"...
....alle 11.50 il denaro era 82 e la lettera 88 ho ipotizzato un acquisto a 85......ma non c'è stato verso...anzi dopo le 11.50....ne sono passate di mano molto poche ed a prezzi sempre in crescita..... ne deduco che il book delle opzioni è molto sottile.....e con spread consistenti....quindi c'è un problema anche tecnico nel riuscire a comprare e a vendere ad un determinato prezzo sopratutto se si parla di diverse opzioni e non solo un paio....
in genere qual'è il metodo migliore...nel momento in cui si decide di comprare...mettersi al meglio e amen??
mi hanno fatto fare gli straordinari oggi...
va be.. adesso vediamo che fa: shark o 5-0??
la divergenza sull'orario é andata sul 127%...
seguiamo con attenzione...