Ultimo atto .......... (3 lettori)

rob.luc

Forumer storico
:up::up:......probabilmente se avessi lasciato l'ordine paper fino alle 14,30 sarei stato eseguito a 85 per tutte e 15.....:V:V:V:D:D

dipende da cosa ha fatto il mercato.
per assurdo,è difficile prendere i minimi/massimi.hai bisogno "dell'escusione ulteriore" che permette al mm (se non trovi controparte)di far arrivare lo spread alla tua proposta. in genere al giusto prezzo dovrebbero eseguire,ma con gli "albioni" non succede.capita spesso di pagare dazio(e tobin tacciloro).
 

mrmister

Forumer storico
dipende da cosa ha fatto il mercato.
per assurdo,è difficile prendere i minimi/massimi.hai bisogno "dell'escusione ulteriore" che permette al mm (se non trovi controparte)di far arrivare lo spread alla tua proposta. in genere al giusto prezzo dovrebbero eseguire,ma con gli "albioni" non succede.capita spesso di pagare dazio(e tobin tacciloro).

cosa sarebbe l'esclusione ulteriore??..:mmmm::mmmm:

...cmq ho detto che sarei stato eseguito perchè i mercato ha ritracciato con eseguiti anche sotto 85....
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,8 KB · Visite: 868

rob.luc

Forumer storico
cosa sarebbe l'esclusione ulteriore??..:mmmm::mmmm:

...cmq ho detto che sarei stato eseguito perchè i mercato ha ritracciato con eseguiti anche sotto 85....

sorry :escursione :help:

nel senso che con un future puoi prendere il minimo/massimo al millimetro.
con le opzioni è più difficile perche se non trovi controparte diversa il minimo/massimo sarà sul centro dello spread del mm. e questo,spesso, non ha voglia di eseguire al centro.
"spero di essere stato chiarito":cool:

p.s. :posso scassare la minch.ia e lanciare un sasso nello stagno ?:mumble:
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
sorry :escursione :help:

nel senso che con un future puoi prendere il minimo/massimo al millimetro.
con le opzioni è più difficile perche se non trovi controparte diversa il minimo/massimo sarà sul centro dello spread del mm. e questo,spesso, non ha voglia di eseguire al centro.
"spero di essere stato chiarito":cool:

p.s. :posso scassare la minch.ia e lanciare un sasso nello stagno ?:mumble:

ok....quindi direi che le opzioni non sono strumenti da mordi e fuggi....

...ma da usarsi nell' ambito di una strategia....vedi treno....
 

Talloni

Forumer storico
stmicro si sono appoggiate all' 88,6%, speriamo in un colpo di buona sorte, avrei ricomprato stamattina se avessi avuto denari disponibili :D vediamo se avrei avuto ragione

EDIT: a chi interessa, merdaset ha quasi raggiunto il 38,2% (2,9€) di rinculo da inizio anno, ha raggiunto a 2,99 € il 100% di rinculo dal 30 settembre ed ha quasi raggiunto il 261,8% del piccolo movimento BC ((AB=CD) 21/28 novembre) a 2,97 €....
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto