Ultimo atto ..........

Luca
... basta leggere un paio di post http://www.investireoggi.it/forum/mangio-la-melamarcia-vt73679-2.html

e http://www.investireoggi.it/forum/3176039-post837.html

le figure armoniche consentono possibili zone di entrata

non è oro colato e possono trasformarsi facilmente in altre figure

questo è il motivo delle entrate multiple di treno che alcuni scambiano per "volgare" mediare sui prezzi che è invece un errore classico dei più (il titolo è in forte perdita e ne compri altre senza alcuna strategia ... "è sceso del 50% ne compro ancora")

il libro citato da Treno e che contiene il metodo utilizzato attualmente per una delle operazioni su telecomica cita nell'introduzione una serie di classici errori nel trading

scusa,ma cosa cambia tra entrare alla capzo di cane o seguendo figure armoniche o altro ?
sarà il "resto" che che fà la "differenza".o sbaglio.

pps: perchè tutto sto pistolotto??:mumble::mumble::mumble:

non parlo di te ovviamente :)

ma di chi, più o meno regolarmente, se la prende con il Treno di turno se il suo investimento non va bene.

non dimenticate che buona parte delle persone che vedo seguire questa e altre discussioni non investe su telecomica o melamarcia ma su TRENO ...

compra e vende l'operazione di Treno, e se l'operazione di Treno non va bene o sembra non andar bene con chi se la prende ??? ... la risposta è ovvia

Ultima modifica:
scusa,ma cosa cambia tra entrare alla capzo di cane o seguendo figure armoniche o altro ?
sarà il "resto" che che fà la "differenza".o sbaglio.

sbagli

se i primi punti di una figura armonica mi dicono che un titolo potrebbe scendere del 168 o 261 o persino del 361 ....

pondero le mie entrate pensando ad un piano B, piano C etc...

se l'rsi non è in divergenza ad un determinato livello ... so che vi sono probabilità discrete di un'ulteriore discesa ...

se l'analisi ciclica mi dice che siamo ancora agli inizi di un determinato ciclo (non importa che lunghezza) non mi butto a pesce ... visto che il TEMPO può far scendere il titolo ancora tanto

... poi il "resto" fa la differenza :D

visto che stiamo ancora parlando di entrate

Users who are viewing this thread

Back
Alto