Ultimo atto ..........

...ecco....la mia figura parte da più indietro....tieni conto che io cerco esclusivamente figure rialziste...perchè non opero short sui titoli azionari....

...venute meno le ipotesi di figure ribassiste...rimane in piedi l'ipotesi rialzista....ma di strada da fare c'è nè ancora tanta...al momento si è fermata su un supporto importante vediamo se rimbalza o lo rompe...

Allegati

• st micro.PNG
    st micro.PNG
    190,8 KB · Visite: 221
...venute meno le ipotesi di figure ribassiste...rimane in piedi l'ipotesi rialzista....ma di strada da fare c'è nè ancora tanta...al momento si è fermata su un supporto importante vediamo se rimbalza o lo rompe...

Ostregheta... io ci avevo visto solo questo al momento AB=CD con 0,707 /1,414 sia sul giornaliero che sul settimanale in area 5,55. Sono entrato con una posizione minima... e speriamo non vada a 4

Attenzione....il mercato ha perso forza ed ha paura che al dow (vicino a 16000) possa toccare la stessa sorte del Nikkei in Maggio ( max 15942) - at salut

era tutta la mattina che guardavo saisperm :wall::wall::wall: poi mi son messo alla guida per tornar casa da milano :wall::wall::wall:... era meglio se piazzavo l'ordine prima di partire..:sad::sad:

saisperm

treno per quanto riguarda la saisperm, stavo rileggendomi i tuoi post, adesso praticamente stiamo nel secondo sforzo della seconda cagata, in attesa della seconda pisciata verso quota 7 virgola qualcosa... quello che non ho compreso è il buzzurro di bayer :sad:

ps. adesso tocca iscrivermi a twitter... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto