treno trenotrading.blogspot.it 5 Dicembre 2013 #9.731 luka46 ha scritto: Il ribasso violento non potrebbe avvenire all'inizio adc? potrebbe darci il timing giusto Clicca per allargare... perchè faranno un aumento di capitale..??
luka46 ha scritto: Il ribasso violento non potrebbe avvenire all'inizio adc? potrebbe darci il timing giusto Clicca per allargare... perchè faranno un aumento di capitale..??
NickM Forumer storico 5 Dicembre 2013 #9.732 treno ha scritto: tutti a gridare al doppio minimo e loro.... Clicca per allargare... ...Dato che sono furbi e ti leggono ti fottono e ripartono da lì E addio trading armonico Vediamo se becchiamo anche questa (sia chiaro, io viaggio in carrozza )
treno ha scritto: tutti a gridare al doppio minimo e loro.... Clicca per allargare... ...Dato che sono furbi e ti leggono ti fottono e ripartono da lì E addio trading armonico Vediamo se becchiamo anche questa (sia chiaro, io viaggio in carrozza )
luka46 Dracarys 5 Dicembre 2013 #9.733 treno ha scritto: perchè faranno un aumento di capitale..?? Clicca per allargare... Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena approva un aumento di capitale fino a 3 miliardi e convoca l'assemblea degli azionisti adesso vedo se trovo altro
treno ha scritto: perchè faranno un aumento di capitale..?? Clicca per allargare... Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena approva un aumento di capitale fino a 3 miliardi e convoca l'assemblea degli azionisti adesso vedo se trovo altro
luka46 Dracarys 5 Dicembre 2013 #9.734 *AUMENTI CAPITALE* - Elenco prossime operazioni | Notizie | Società Italiane | Reuters non si sa ancora la data, dicono primo trimestre 2014
*AUMENTI CAPITALE* - Elenco prossime operazioni | Notizie | Società Italiane | Reuters non si sa ancora la data, dicono primo trimestre 2014
treno trenotrading.blogspot.it 5 Dicembre 2013 #9.735 luka46 ha scritto: adesso vedo se trovo altro Clicca per allargare... no intendevo se era stata fatta l'assemblea per l'approvazione ho visto adesso che ricordavo bene è per fine dicembre
luka46 ha scritto: adesso vedo se trovo altro Clicca per allargare... no intendevo se era stata fatta l'assemblea per l'approvazione ho visto adesso che ricordavo bene è per fine dicembre
luka46 Dracarys 5 Dicembre 2013 #9.736 treno ha scritto: no intendevo se era stata fatta l'assemblea per l'approvazione ho visto adesso che ricordavo bene è per fine dicembre Clicca per allargare... ah ok, quindi potremmo utilizzare in qualche maniera questa informazione?
treno ha scritto: no intendevo se era stata fatta l'assemblea per l'approvazione ho visto adesso che ricordavo bene è per fine dicembre Clicca per allargare... ah ok, quindi potremmo utilizzare in qualche maniera questa informazione?
Jolly Roger L'eretico 5 Dicembre 2013 #9.737 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Omi metto a lavoro e ci provo a fare il parsing della pagina... Clicca per allargare... Ottimo Joker !
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Omi metto a lavoro e ci provo a fare il parsing della pagina... Clicca per allargare... Ottimo Joker !
treno trenotrading.blogspot.it 5 Dicembre 2013 #9.738 luka46 ha scritto: ah ok, quindi potremmo utilizzare in qualche maniera questa informazione? Clicca per allargare... non me ne frega una beata minchia......
luka46 ha scritto: ah ok, quindi potremmo utilizzare in qualche maniera questa informazione? Clicca per allargare... non me ne frega una beata minchia......
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.739 Ok treno capire le specifiche le ho capite, spero di essere in grado di estrapolare i dati dal web. Credo di si...
Ok treno capire le specifiche le ho capite, spero di essere in grado di estrapolare i dati dal web. Credo di si...
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 5 Dicembre 2013 #9.740 Jolly Roger ha scritto: Ottimo Joker ! Clicca per allargare... Dimmelo quando l'ho finito e funziona...
Jolly Roger ha scritto: Ottimo Joker ! Clicca per allargare... Dimmelo quando l'ho finito e funziona...