Ultimo discorso registrato dell'uomo che voleva parlare (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.
no tutti zitti : o forse la platea era vuota e allora chi ha offeso?
Se io scrivessi "i maschi che scrivono sul forum sono tutti dei fro*i dimmerda e le femmine sono tutte tro*e", secondo te sarebbe il caso che qualcuno/a mi illuminasse dettagliando i propri orientamenti e sulla propria condotta sessuale, o sarebbe meglio che mi cacciassero?

Se uno ha voglia di farsi insultare può trovare molte modalità ( Cencio la Parolaccia - Wikipedia ).
 

rainman

sono timido
mi permetto di nn sentirmi parte del collettivo.

Non lo conocevo ma l'ho ascoltato in silenzio, e mi ha invece infastidito l'averlo sbattuto fuori in balia del freddo e della nebbia.
E devo aggiungere che da oggi potrei /(dovrei? ) valutare l'efficacia delle tue segnalazioni .
Sono diventata triste
:(
Ciao Samir non ti crucciare, sorridi e ricorda che

amica tette.jpg

:tristezza:
 

mvdvec

Aquila della notte
mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.
no tutti zitti : o forse la platea era vuota e allora chi ha offeso?

ciao zietta, al contrario siamo rimasti abbastanza zitti, pur con fatica, perche' altrimenti sarebbe partito il flame infinito rovinando il forum
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
mi permetto di nn sentirmi parte del collettivo.

Non lo conocevo ma l'ho ascoltato in silenzio, e mi ha invece infastidito l'averlo sbattuto fuori in balia del freddo e della nebbia.
E devo aggiungere che da oggi potrei /(dovrei? ) valutare l'efficacia delle tue segnalazioni .
Sono diventata triste
:(
ciao amo' e che vuoi qua sono tutti frignetta, si rivolgono alla mammina moderatrice per qualsiasi cosa.
fossi lei li bannanerei tutti per scassamento di uallera :d:

mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.
no tutti zitti : o forse la platea era vuota e allora chi ha offeso?
si teneva in caldo per farlo durare fino a natale almeno.
uno spettacolo mai visto, si è autoinkiulato e più si autoinkiulava più di dimenava ahahah :noo::d:
una mente eccelsa, si era capito subito, ne nascono pochi come quello :d:

come vedi dopo di lui il niente... ho sperato nel trenino di dany ma era solo una fila indiana di montagnari :rolleyes:
:d:
 

DANY1969

Forumer storico

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Volendo ho anche foto di ammucchiate :mumble:... ma rientrano nella gamma simil-trenino... e quindi non credo possano suscitare un particolare interesse :mumble:
fa piacere sapere che maneggi i concetti di base :-o
:d: Ognuno ha le proprie ambizioni a questo mondo :-o
macché è un tipico caso di proiezione sugli altri dei propri desideri inconfessabili custoditi nell'ES :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto