a323109
Trafficante
Fra 6 anni sara tutto ammortizzato e poi solo gainCon quello che hai speso per mettere su tutto l’ambaradan ….. cene stellate ti pagavi
Fra 6 anni sara tutto ammortizzato e poi solo gainCon quello che hai speso per mettere su tutto l’ambaradan ….. cene stellate ti pagavi
Meglio!
Installo una pala eolica!
Cosi dopo avro 3 contatori.
Uno di scambio e due di prodizione A e B
Faccio impazzire il gestore della rete
Se posso darti un consiglio, mettiti nei panni di un macellaio. Le salsicce e tutte le carni lavorate con quali pezzi di carne le faresti?Salsicce del dis caunt
In effetti la carne lavorata è la peggiore carne in assoluto (a parte quella proveniente da Chernobyl ). Poi ci aggiungono il salnitro come conservante che nello stomaco viene trasformato in buona parte in nitrosammine che a quanto pare sarebbero pure cancerogene.Se posso darti un consiglio, mettiti nei panni di un macellaio. Le salsicce e tutte le carni lavorate con quali pezzi di carne le faresti?
Con quelli belli che puoi vendere sciolti a buon prezzo o con gli scarti che dovresti buttare ma puoi riciclarli macinandoli e riempiendoli di condimenti per dargli un sapore decente?
Spendi un po' di piu' e comprati un filetto o una costata, i soldi li investi in salute e vedi quel che mangi.
E il tempo di cucinare un filetto o una salsiccia e' piu' o meno lo stesso.
Ma tanto io sono immortale...che a quanto pare sarebbero pure cancerogene.
Vai anche in giro a mozzare teste?Ma tanto io sono immortale
Sono un Highlander
Ma tanto io sono immortale
Sono un Highlander
Si...guardo anche io quel canale.Ciao A323, ho appena visto questo video su batterie al litio per camper. Ci sono però informazioni utili anche per quelle domestiche.
Simone è un buon divulgatore. In un episodio del suo giro del mondo, mostra il montaggio delle batterie sul camper. Se ti interessa, rintraccio l'episodio di una paio d'anni fa.