Ultimo giocattolo...

Salsicce del dis caunt
Se posso darti un consiglio, mettiti nei panni di un macellaio. Le salsicce e tutte le carni lavorate con quali pezzi di carne le faresti?
Con quelli belli che puoi vendere sciolti a buon prezzo o con gli scarti che dovresti buttare ma puoi riciclarli macinandoli e riempiendoli di condimenti per dargli un sapore decente?
Spendi un po' di piu' e comprati un filetto o una costata, i soldi li investi in salute e vedi quel che mangi.
E il tempo di cucinare un filetto o una salsiccia e' piu' o meno lo stesso.

Se posso darti un consiglio, mettiti nei panni di un macellaio. Le salsicce e tutte le carni lavorate con quali pezzi di carne le faresti?
Con quelli belli che puoi vendere sciolti a buon prezzo o con gli scarti che dovresti buttare ma puoi riciclarli macinandoli e riempiendoli di condimenti per dargli un sapore decente?
Spendi un po' di piu' e comprati un filetto o una costata, i soldi li investi in salute e vedi quel che mangi.
E il tempo di cucinare un filetto o una salsiccia e' piu' o meno lo stesso.
In effetti la carne lavorata è la peggiore carne in assoluto (a parte quella proveniente da Chernobyl :d: ). Poi ci aggiungono il salnitro come conservante che nello stomaco viene trasformato in buona parte in nitrosammine che a quanto pare sarebbero pure cancerogene.

Ma tanto io sono immortale :d:
Sono un Highlander
Vai anche in giro a mozzare teste? :-o :d:

260px-Connor.png

Ciao A323, ho appena visto questo video su batterie al litio per camper. Ci sono però informazioni utili anche per quelle domestiche.
Simone è un buon divulgatore. In un episodio del suo giro del mondo, mostra il montaggio delle batterie sul camper. Se ti interessa, rintraccio l'episodio di una paio d'anni fa.

Io ho un altra casa attualmente disabitata.
Potrei metterci un impianto a cessione totale < 200kw.

Devo spulciare bene la normativa

Ciao A323, ho appena visto questo video su batterie al litio per camper. Ci sono però informazioni utili anche per quelle domestiche.
Simone è un buon divulgatore. In un episodio del suo giro del mondo, mostra il montaggio delle batterie sul camper. Se ti interessa, rintraccio l'episodio di una paio d'anni fa.

Si...guardo anche io quel canale.
Camper non ne ho al momento MA potrei fare una cosa del genere in isola per far funzionare le luci eaterne notturne

Users who are viewing this thread

Back
Alto