Ultimo giocattolo...

Anche secondo me.
Domani mattina se hai ancora la batteria al 100% allora c'è sicuramente qualcosa di sballato. Ma sono solo impostazioni, potresti in teoria correggerle anche tu se avessi la password da installatore. Forse anche con la password da utente normale, ma quella è ovviamente più limitata
Quando l'installatore mette su l'impianto bisogna dirgli prima di tutto...ciccio, io voglio la password per configurare come mi pare.
Altrimenti ti rivolgi a un altro che sia disposto a farlo.

Non è che la batteria è arrivata già carica e viene tenuta al 100% dalla rete?
quando la batteriava a zero per qualche giorno la rete la carica di un 20% penso sia un sistema per conservarla , ma la rete non carica mai la batteria al 100% solo fotovoltaico lo fa

Di norma, se la batteria va a sotto il 2% e fotovoltaico non carica la rete la riporta al 2% minimo

Ultima modifica:
Quando l'installatore mette su l'impianto bisogna dirgli prima di tutto...ciccio, io voglio la password per configurare come mi pare.
Altrimenti ti rivolgi a un altro.
A me l'hanno data senza nemmeno chiedere. Ma io faccio [anche] l'ispettore, se mi metto a fare il rompiballe li faccio impazzire. Se entro in un capannone loro devono aprirmi tutte le porte e io posso ficcanasare come mi pare. Se non lo fanno non certifico la connessione e si attaccano al tram. Una volta era per tutti questa procedura, oggi solo per gli impianti grossi. Per le abitazioni basta un autocertificazione

Comunque ho trovato la password del mio impianto me l'ha scritta sullo sportellino del contatore
Non so che password sia ma ha detto "questa è la password"

A me l'hanno data senza nemmeno chiedere. Ma io faccio [anche] l'ispettore, se mi metto a fare il rompiballe li faccio impazzire. Se entro in un capannone loro devono aprirmi tutte le porte e io posso ficcanasare come mi pare. Se non lo fanno non certifico la connessione e si attaccano al tram. Una volta era per tutti questa procedura, oggi solo per gli impianti grossi. Per le abitazioni basta un autocertificazione
The BOSS.
64.gif

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto