Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

Non c’è nessuna alluvione sono i poteri forti tramite i media che fanno il lavaggio del cervello alle masse, così dicono sui forum…
e le scie chimiche no?

io invece ho una teoria tutta mia. quando votano la grafite della matita si vaporizza rendendo la regione compromessa ad alluvioni

ps per 3 mesi e' long sappilo !

L'attacco politico alla ER è il rendere pan per focaccia all'attacco alla Lombardia nel primo periodo Covid in cui si chiedeva le dimissioni di Fontana & Co.

Ci ho messo un po' a capirlo ed ho perfino dovuto chiedre l'aiuto da casa.

L'attacco politico alla ER è il rendere pan per focaccia all'attacco alla Lombardia nel primo periodo Covid in cui si chiedeva le dimissioni di Fontana & Co.

Ci ho messo un po' a capirlo ed ho perfino dovuto chiedre l'aiuto da casa.
bhe pero' da un punto di vista diciamo fluviale , a milano abbiamo avuto leonardo che ci ha pensato , mica bonacini... se permetti eh :d:

ed e' da mo' che le acque piovane vanno per i loro corsi e le fogne per altre vie ! vedi canli martesana ect ect

ma i compagni sono avanti

bhe pero' da un punto di vista diciamo fluviale , a milano abbiamo avuto leonardo che ci ha pensato , mica bonacini... se permetti eh :d:

ed e' da mo' che le acque piovane vanno per i loro corsi e le fogne per altre vie ! vedi canli martesana ect ect

ma i compagni sono avanti

Vespasiano sarebbe inorridito da come un ruscello come L'Olona dia fuori ogni 3x2

Users who are viewing this thread

Back
Alto