un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
mmmmmm

a 1 metro da terra dedicato a lorenzov:up::up::up:

[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Aircraft[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Taken at[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Russia - Air Force[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Sukhoi Su-30LL[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Zhangjiajie - Hehua (DYG / ZGDY)[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: China, March 19, 2006[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Remark[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Photographer[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]597 white (cn 79371010102) Oh, it's exciting, fly lower than 1m[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Xu Zheng[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Contact Xu Zheng[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Link to me![/FONT]

http://www.airliners.net/photo/Russ...er_by_photo_id_DESC_&prev_id=&next_id=1025304

.
Ti ringrazio per gentilezza.
Chapeau, Mon Ami.

:up::up::up:

Ultima modifica:
Il convertiplano V22 Osprey

v22-15.jpg

.. il futuro del trasposto "bisiness"...

Perchè gli "ammarraccani" non capiranno un q.azzo di banche, ma gli aerei li sanno fare.Eccome.(anche i promo a dire il vero!:D:D)

un video sul progetto QSST della Lockeed Martin...

http://www.saiqsst.com/video1.html

Dedicato al MOSTROMARINO. (...così ci vai in vacanza....:up::up:)

..E questo .. questo è Storia: è il White Knight .. primo volo suborbitale civile..

Da un' idea di Burt Rutan, finanziato da Paul Allen (Microsoft) il veicolo madre sopra (White Knight) ed il veicolo trasportato (Space ship one) sotto che compi' il primo volo suborbitale civile della storia.

spshone.jpg

Davvero appassionante 'sto treddo .... :up: confesso che, senza essere particolarmente appassionato di aeroplani, qualche guardatina giornaliera agli aggiornamenti ci scappa sempre... ;)

ciao,
mi è venuta in mente adesso una foto di un jumbo che ho visto tempo fa che ti lascerà senza fiato, ne sono sicura :up::eek:
devo andare in cerca però
spero di trovarla perchè l'ho vista in un settimanale:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto