Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Jumbolair,Ocala in Florida, chi arriva in automobile, è visto “male”. E’ infatti norrmale usare il proprio aereo per arrivare fino al “garage” di casa.
Per la cronaca, quella ritratta nella foto è la residenza di John Travolta nel cui parcheggio è possibile vedere il suo famoso Boeing 707, chiamato jet clipper Ella, acquistato dalla Qantas e ridipinto per l'occcasione con il colori che la compagnia aveva negli anni 60.
usa il 707 come una macchina familiare e il Gulfstream come una macchina sportiva
L’ente spaziale americano, più conosciuto come Nasa, ha deciso di “svendere” si fa per dire gli Shuttle che andranno in pensione. Le prime navicelle saranno disponibili alla fine del programma spaziale nel 2010 e gli interessati dovranno sborsare la bella cifra di 42 milioni di dollari.
Saranno messi a disposizione di musei, istituzioni, scuole e altre organizzazioni solo sul territorio americano. Il Discovery, uno dei più famosi Shuttle, andrà quasi sicuramente al Smithsonian National Air and Space Museum di Washington. Certo trovare altri acquirenti sarà molto difficile visto il costo esorbitante di acquisto al quale bisogna aggiungere i costi di trasferimento e preparazione per quasi 6 milioni di dollari