un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non ho mai volato
scusa se ti ho intristito
con i caccia.....non sono guerrafondaio, ma mi piace l'estetica di questi aerei della metà del novecento
scusami ancora

Il fenomeno del bird strike ha accompagnato la storia dell’aviazione fin dal suo principio. Dista solo cinque anni dal volo del Flyer, infatti, il primo impatto tra un volatile ed un velivolo: accadde nel 1908, proprio ad Orville Wright...

Il fenomeno del bird strike ha accompagnato la storia dell’aviazione fin dal suo principio. Dista solo cinque anni dal volo del Flyer, infatti, il primo impatto tra un volatile ed un velivolo: accadde nel 1908, proprio ad Orville Wright...

:D

intendevo "ingestione":D

ai tempi in cui facevo più miglia di un pilota, in un anno, lo avevo visto a New York...

Baci... :nnoo:

alitalia baci.jpg

ciao lorenzov,:D
pensa che mi era sfuggito questo post...
non sapevo fossi dei nostri:D

per te,pero`il mio archivio è scarno,mi sa:D

comunque questa pare l`unica foto in volo del C.C. n.1
http://en.wikipedia.org/wiki/Campini_Caproni_CC.2
Immagini allegate
attachment.php

Eh no mi sa che con il Caproni mi hai dato la paga :(:(

E allora beccati il TU144 in volo ed al decollo...

tu144concorde.jpg

Perchè i Ruski oltre ad essere bravi a fare girare i "bulibu fa il tacchino qua qua l'ochetta" di meneghina memoria (Jannacci) sono bravi anche a fare gli aerei (intendo... a copiarli:down::D:D)

dicono che il migliore fosse il mustang
ma a me piace il me 109
di quella categoria
caccia a elica della seconda gm

anche rispetto allo spitfire
allo zero
e al macchi

lo stuka
la bara volante
andava bene contro i polacchi
che non avevano aviazione
Assolutamente si.
Fu il Mustang il migliore: Lunga autonomia in alcune parti blindato, mg da 12,5 (ostrega!!!) fu probabilmente uno dei motivi dello scardinamento della difesa tedesca aerea in Europa.. ma io ho detto solo che il Veltro era all'altezza..erano solo troppo pochi..per fortuna.

crincio.........quella dei due ......concorde/inski me la ero proprio persa...sono a bocca aperta,non c`è emoticon........che renda lo sbig...ottAmento

Users who are viewing this thread

Back
Alto