Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non ho mai volato
scusa se ti ho intristito
con i caccia.....non sono guerrafondaio, ma mi piace l'estetica di questi aerei della metà del novecento
scusami ancora
Il fenomeno del bird strike ha accompagnato la storia dell’aviazione fin dal suo principio. Dista solo cinque anni dal volo del Flyer, infatti, il primo impatto tra un volatile ed un velivolo: accadde nel 1908, proprio ad Orville Wright...
Il fenomeno del bird strike ha accompagnato la storia dell’aviazione fin dal suo principio. Dista solo cinque anni dal volo del Flyer, infatti, il primo impatto tra un volatile ed un velivolo: accadde nel 1908, proprio ad Orville Wright...
Eh no mi sa che con il Caproni mi hai dato la paga
E allora beccati il TU144 in volo ed al decollo...
Perchè i Ruski oltre ad essere bravi a fare girare i "bulibu fa il tacchino qua qua l'ochetta" di meneghina memoria (Jannacci) sono bravi anche a fare gli aerei (intendo... a copiarli)
Assolutamente si.
Fu il Mustang il migliore: Lunga autonomia in alcune parti blindato, mg da 12,5 (ostrega!!!) fu probabilmente uno dei motivi dello scardinamento della difesa tedesca aerea in Europa.. ma io ho detto solo che il Veltro era all'altezza..erano solo troppo pochi..per fortuna.
crincio.........quella dei due ......concorde/inski me la ero proprio persa...sono a bocca aperta,non c`è emoticon........che renda lo sbig...ottAmento