Un anno con regolo IX Pugna (2 lettori)

Herman

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
e leggendo post di persone che insinuano cose del tipo il giocattolo si e' rotto;

Uh uh, questa frase l'ho scritta io, forse ti riferisce a me.
Innanzitutto è una frase fatta da una persona che segue il ts e che si è cuccuato l'ultima pugna :-x e non si tratta di una insinuazione, ma di una mia "paura", simile alle leggi di murphy, che se un sistema ha funzionato nel passato, non è detto che funzioni bene anche nel futuro.

Come specificato non era una critica al ts ma solamente una perplessità, un timore. Ad esempio il valore 1.35 che caratterizza il canale di congestione è quello che ha fornito i migliori risultati sullo storico. Potrebbe essere che tra un anno il valore migliore, avendo dentro anche i dati storici del 2003, sia 1.34 o 1.36.

Credo cmq che le riflessioni, le simulazioni e l'approccio del Team sia ad un ottimo livello di preparazione tecnica quindi seguo fiducioso :)

ciao
Ermanno
 

gengiskan

Forumer storico
ciao herman, non so se mi riferivo a te, ricordo di averlo letto in
un post.
chiaramente "insinuano" e' un termine che per le paure che ho anche io (se no non avrei scritto il post) ha preso il posto di "affermano"
ciao :)
gengiskan
 

alan1

Forumer storico
Il primo principio da acquisire è che di certo non c'è nulla.

Nessuno può garantire che Regolo continuerà a funzionare in futuro,
per questo ho ben chiarito quali sono le perdite a cui si può andare incontro, una sorta di stop loss,

le ripeto:

Se RegoloB genera 7000 pt di perdite da qualsiasi momento si parta vuol dire che non è più in grado si tradare, pertanto si deve smettere di seguirlo.
Chiunque si approccia al TS deve essere in grado di sopportare tale perdita.


Overfitting vuol dire che è talmente ottimizzato sui dati passati che appena il mercato cambia non è più in grado di performare.


Tu mi chiedi se il giocattolo può essersi rotto,
potrebbe,
io credo di no, infatti ci metto sopra i miei soldi;
una cifra che posso perdere.
 

effezeta

Forumer storico
Re: STO PUGNANDO anche io mi presento

onlywave ha scritto:
Buona sera a tutti

mi chiamo Emanuele e scrivo da LT
intanto un vivo ringrazziamento al TEAM di SVILUPPO seguo da tempo sistemi automatici di TRADING poichè ritengo che l'emotività sia la causa prima degl'errori decisionali relativi a operazioni su mercati finanziari, il TS è privo di emotività e questo a mio modo di vedere è la sua marcia in più.
ho scaricato regolo e lo sto aggiornando da circa 1 mese e sono entrato al l'ultimo segnale il 13 marzo entrando a 20890.

un saluto a tutti e che il mercato sia con noi....

emanuele

Benvenuto, un'altro cavaliere si aggiunge alla pugna, se è vero che l'unione fa la forza ...... :)
 

mds

Forumer attivo
Re: STO PUGNANDO anche io mi presento

onlywave ha scritto:
Buona sera a tutti

mi chiamo Emanuele e scrivo da LT
intanto un vivo ringrazziamento al TEAM di SVILUPPO seguo da tempo sistemi automatici di TRADING poichè ritengo che l'emotività sia la causa prima degl'errori decisionali relativi a operazioni su mercati finanziari, il TS è privo di emotività e questo a mio modo di vedere è la sua marcia in più.
ho scaricato regolo e lo sto aggiornando da circa 1 mese e sono entrato al l'ultimo segnale il 13 marzo entrando a 20890.

un saluto a tutti e che il mercato sia con noi....

emanuele




benvenuto
 

Arosa

Forumer attivo
avevo inserito un grafico del fib, non ce più cosa e successo?
Si intendevo un T&S sul grafico che avevo allegato si vedeva benissimo. :sad: :sad:
 

alan1

Forumer storico
Arosa ha scritto:
avevo inserito un grafico del fib, non ce più cosa e successo?
Si intendevo un T&S sul grafico che avevo allegato si vedeva benissimo. :sad: :sad:


Non so, io non l'ho visto,
prova a rimetterlo, se mai cambiando nome.
 

Herman

Forumer attivo
Ciao a tutti,

un po' di respiro per i pugnettari :)
Oggi T ha flattato incassando un perdita, ora, se non erro, se il fib dovesse scendere sotto 21.450 circa, si rimetterebbe short giusto?

Se invece andiamo in area 22.100 con high e close si attiva il keltern?

ciao
ermanno
 

effezeta

Forumer storico
herman ha scritto:
Ciao a tutti,

un po' di respiro per i pugnettari :)
Oggi T ha flattato incassando un perdita, ora, se non erro, se il fib dovesse scendere sotto 21.450 circa, si rimetterebbe short giusto?

Se invece andiamo in area 22.100 con high e close si attiva il keltern?

ciao
ermanno

21350 shorta T e P
 

Users who are viewing this thread

Alto