Un anno con regolo VI Pugna RegoloX

solospread ha scritto:
Ciao a tutti
leggendo due minuti fà nella sezione didattica ho letto un commento riguardante un trading system postato nel 2003 che andava benissimo
Qualcuno sà che fine ha fatto questo MG3? 3500 punti in pochissimo tempo
Se qualcuno lo ha ancora sottomano potrebbe aggiornarci? Grazie

ciao
io lo conosco molto bene.
In questi ultimi anni il mercato nn gli ha dato una mano ma e' e resta un grande.
ciao

Visto che MG3 lo conoscete , non si potrebbe recuperarlo o meglio il suo ideatore è rintracciabile per convincerlo a rimetterlo in giro per ritestarlo?
Ogni TS ha il suo momento in cui dà il meglio di sè stesso, magari in questo mercato cosi incasinato potrebbe funzionare alla grande.
Se qualcuno sà parli ora o taccia per sempre
Ciao a tutti e buon trading, io in quest'ultimo mese ho fatto solo caz....
Ho chiuso oggi un LONG su TIM con un gain di 1,28 euro (sul totale ) non per azione.

idefix ha scritto:
dielpi ha scritto:
Niente da fare; continua a dare CNC diversi.
Ho comunque ricaricato tutto Regolo ex novo e adesso va bene.
Grazie per l'aiuto.
dielpi

Io ho problemi con il cnc quando non inserisco il valore di rollover.
nel file di effezeta qualche volta manca questo valore.
forse potrebbe essere questo....
ciao
idefix :)

Purtroppo nel team usiamo la versione completa del file (non la Light) pertanto non ci rendiamo conto di eventuali problemi della Light,
ma dovrebbe essere uguale perchè la Light è stata ottenuta togliendo materiale dalla standard.

solospread ha scritto:
Visto che MG3 lo conoscete , non si potrebbe recuperarlo o meglio il suo ideatore è rintracciabile per convincerlo a rimetterlo in giro per ritestarlo?.

E' un TS a pagamento, li c'è poco da testare se non si paga :)

solospread ha scritto:
Visto che MG3 lo conoscete , non si potrebbe recuperarlo o meglio il suo ideatore è rintracciabile per convincerlo a rimetterlo in giro per ritestarlo?

Tempo fa bj (il costruttore del TS) forni' le password per un periodo di prova e i test furono fatti. C'è stato un periodo in cui era molto presente...forse era in "sviluppo".
ci furono confronti con altri ts....... questi ultimi gratuiti e open (inteso che viene rilasciato il file sorgente).
Se hai un genuino interesse di farti una idea tua puoi fare una ricerca con "bj" e troverai quello che cerchi.
solo per segnalartelo ma se vai nella sezione finanza della suocera troverai qualcuno che non è rimasto molto soddisfatto del servizio.
potresti cominciare da li'....

solospread ha scritto:
Ho chiuso oggi un LONG su TIM con un gain di 1,28 euro (sul totale ) non per azione.
mi sembra una cosa positiva.....
I° regola: NON PRENDERLE!!!
:D

ciao
idefix :)

alan1 ha scritto:
Purtroppo nel team usiamo la versione completa del file (non la Light) pertanto non ci rendiamo conto di eventuali problemi della Light,
ma dovrebbe essere uguale perchè la Light è stata ottenuta togliendo materiale dalla standard.

ma quando lo riaprite il bando di concorso per aspiranti appartenenti al team??? :p :p :p

scherzi a parte ho una domanda indiscreta alla quale puoi naturalmente non rispondere:
la light è solo più leggera o genera anche segnali leggermente differenti?
il motore è lo stesso?
Naturalmente i "meccanici" sanno dove mettere le mani per metterlo in fase a seconda della stagione ma volevo sapere se il materiale di base era identico a quello rilasciato pubblicamente.

mi scuso in anticipo se sono stato .... inopportuno.
ciao
:)

idefix ha scritto:
alan1 ha scritto:

ma quando lo riaprite il bando di concorso per aspiranti appartenenti al team??? :p :p :p

scherzi a parte ho una domanda indiscreta alla quale puoi naturalmente non rispondere:
il motore è lo stesso?
Naturalmente i "meccanici" sanno dove mettere le mani per metterlo in fase a seconda della stagione ma volevo sapere se il materiale di base era identico a quello rilasciato pubblicamente.

ciao

Tutti gli algoritmi e quindi i segnali sono identici
La versione standard ha in più la parte grafica e statistica,in pratica le immagini postate nel post descrittivo del sistema

idefix ha scritto:
il motore è lo stesso?

ciao

I segnali che io publico sul thread di aggiornamento provengono dalla versione integrale e combaciano con tutti quelli che hanno la versione light.
Tra l'atro non ci sarebbe nessun interesse a manipolare regolo visto che è sempre stato publico sin dall'inizio e non vi è nessuna intenzione di farlo diventare un TS a pagamento.

A quando detto sopra dagli altri componenti il team aggiungo che si è deciso di rilasciare la versione light invece di quella completa semplicemente perchè la parte grafici e statistica (l'unica vera differenza fra le due versioni oltre allo storico più lungo che però non serve a molto) è ancora troppo rozza e manuale e avrebbe ingenerato in molti di voi confusione e domande.
Visto che queste features non pregiudicano il funzionamento del sistema, per evitare di farvi attendere ancora, abbiamo deciso di farvi cosa gradita e rilasciare la versione light rimandando al futuro il rilascio della versione completa. E così è stato fatto solo che attualmente abbiamo lavori più importanti che stiamo portando avanti per dedicarci alla versione completa di Regolo.

Se ricordate anche in passato sono state rilasciate sia la versione light che la versione completa di regolo in tempi diversi.

Ciao
G.

effezeta ha scritto:
idefix ha scritto:
il motore è lo stesso?

ciao

I segnali che io publico sul thread di aggiornamento provengono dalla versione integrale e combaciano con tutti quelli che hanno la versione light.
Tra l'atro non ci sarebbe nessun interesse a manipolare regolo visto che è sempre stato publico sin dall'inizio e non vi è nessuna intenzione di farlo diventare un TS a pagamento.

ciao,
scusa se m'intrometto ma leggendo le ultime righe del Tuo messaggio m'e' venuta una curiosita' :
conosco Regolo e capendo che "dietro" per realizzarlo c'e' stato un grande lavoro nn capisco la filosofia del gratuito.
Me lo puoi spiegare.
Grazie
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto