Un anno con regolo VIII Pugna (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
alan1 ha scritto:
rapisarda ha scritto:
secondo me regolo sta iniziando ad avere qualche problemino, lo short che ha consigliato adesso è arrivato troppo tardi in quanto sia graficamente che come oscillatori un rimbalzino potrebbe starci. L'obiettivo di mib30 che mi sono calcolato tempo fa è a 20360. E' incredibile vedere come una seduta abbia avuto effetti così importanti sul TS

Certo che può accadere che si rimbalzi,
ed è inutile rispondere che se ora saliamo del 10% in 4 gg lo becchiamo tutto nei denti.

puoi indicarmi dove trovare materiale (online o libri) riguardo la costruzione di un TS?
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Ragazzi, forza e coraggio................... :)

è un momento un pò difficile, per chi ha deciso, soprattutto se da poco, di seguire Regolo,

non vorrei tediarvi, o fare il filosofico,

ma ricordatevi che i soldi non sono tutto................... :p

certo non ho detto nulla di nuovo, ma pensateci seriamente........... ;)

bye, :)
 

Herman

Forumer attivo
Ciao Bonnie,

mi spiacerebbe perderti nelle prossime pugne :smile:
+ che altro mi spiacerebbe che mollassi, perchè anch'io, a volte, ho vissuto e vivo questo senso di scoramento :cry:

Ma se hai deciso di seguire un sistema credo non dovresti mollare, riduci le quantità, fai con quello che puoi, magari solo per gioco, ma ti servirebbe per "limare" le perdite acquisite e riacquistare fiducia nel sistema che usi.

Ne parlavamo, di usare B e T, puoi spalmare 5000 certificati sui due, oppure 4.000, la tua disponibilità. Ma alla lunga seguire il sistema paga.

Con sintonia :)
Ermanno
 

cumulate

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Il problema di Regolo è latente, nel senso che ogni tanto può accadere,
è successo ora.

Gli indicatori di Regolo (Macd e Keltner) sarebbero andati short il 5/3 da 22700 (6/3 in open).
Ma il filtro IDC lo ha bloccato.


Se si toglie il filtro quale TS si ottiene ?
Secondo te sarebbe integrabile con B e K ? Nel senso di avere una posizione con B e una con B senza l'IDC o è meglio avere B con T ?

:) Please non dirmi di studiarmi regolo e arrivare da solo alla conclusione...questi giorni sono cotto e proprio non mi va di pensare... :)
 

Aragorn

Forumer storico
Carlo Tonini ha scritto:
Ragazzi, forza e coraggio................... :)

è un momento un pò difficile, per chi ha deciso, soprattutto se da poco, di seguire Regolo,

bye, :)

Mmmmminchia, e io che sono partito a seguire Regolo con entusiasmo da pochissimo tempo e mi sono invece beccato questo LONG così da demolizione :sad: ? Non posso avere che fiducia.
Bye :rolleyes:
 

pazziaffari

Nuovo forumer
anch'io uso i segnali di Regolo per un FFT e ho patito meno di altri.
non posso che ribadire la mia fiducia nel ts. il bilancio lo faremo a fine anno. forza e coraggio
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
gengiskan ha scritto:
ciao bonnie, hai tutta la mia solidarieta' :)

domani ci aspetta una scelta difficile da prendere
se ci giriamo rischiamo di girarci su un minimo, se non
ci giriamo e scende ci mangiamo le mani perche' regolo
aveva ragione, se andiamo flat e' ancora peggio....
la meglio secondo me e' attenersi al segnale,
girarsi domattina, poi spengere tutto e guardare solo
l'aggiornamento dati la sera a borsa chiusa.
e il giorno fare altre cose per esempio tirarsi le martellate
negli zibidei :D
io per conto mio faro' cosi'
gengiskan

ps. le perdite vanno contate in punti e le vincite in euro
(quando ci riusciro' faro' l'agente segreto)


Ho la senzazione che, se pur in ritardo deciso ,questo short ci consenta di recuperare ampiamente le perdite della Pugna appena conclusa...............................almeno lo spero ....Gann ed Elliott viaggiano assieme verso i 19000 ed oltre.
Auguri a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto