Sella.it ha il piacere di comunicarLe un'interessante novita' riguardante i servizi di Trading on Line: da oggi e' infatti disponibile il nuovo servizio "Advice Trading: Segnali Fib30 via SMS".
Caratteristiche del servizio
"Advice Trading: Segnali Fib30 via SMS" consente di ricevere messaggi SMS contenenti segnali operativi giornalieri di acquisto/vendita sul Fib30.
Il servizio e' disponibile in due versioni:
- Segnali Fib30 Daily: le strategie operative fornite (segnali di acquisto/vendita) riguardano livelli considerati a "basso rischio" ossia con acquisti su correzioni e vendite su rimbalzi, con take-profit e stop-loss compresi tra 180/350 tick (1 tick equivale a 5 Euro) in relazione alla volatilita' del Mercato.
I Segnali Fib30 Daily vengono elaborati ed inviati quotidianamente nelle fasce orarie 9.25-9.45 e 15.20-15.40. Nell'aggiornamento pomeridiano vengono, inoltre, inviate eventuali indicazioni su come gestire le posizioni suggerite ad inizio giornata.
- Segnali Fib30 Scalping: i segnali operativi di acquisto/vendita forniti determinano strategie considerate "veloci" ossia con livelli di take-profit e di stop-loss piu' ridotti, compresi infatti tra 70/180 tick e rivolti a operatori piu' speculativi. Le indicazioni "veloci" hanno un approccio "trend following": si tratta di possibili acquisti sulla forza e vendite sulla debolezza.
I Segnali Fib30 Scalping vengono elaborati ed inviati quotidianamente tra le 10:45 e le 11:00.
Si precisa il significato delle seguenti terminologie:
- acquisto su correzioni: apertura di una posizione lunga a seguito di una discesa delle quotazioni verso un livello ritenuto di supporto;
- vendita su rimbalzi: apertura di una posizione corta a seguito di una salita delle quotazioni verso un livello ritenuto di resistenza;
- take-profit: ordine normale finalizzato alla chiusura della posizione in guadagno;
- stop-loss: ordine condizionato al verificarsi di un evento e finalizzato a limitare le perdite sulla posizione.
Condizioni Economiche
- Abilitazione: gratuita
- Disabilitazione: gratuita
- Costo singolo SMS: 2 Euro con addebito a fine mese sul conto corrente abilitato.
cosa non si fa per guadagnare.
Anche io mi accingo a creare un servizio via Sms al costo di 5 euro per ogni invio, vi avvisero quando maturano le pere, le mele, le albicocche, i cachi etc, chiaramente mi attrezzero per avere sempre frutti nuovi