Un anno con regolo XIII Pugna

effezeta ha scritto:
Daee ha scritto:
Saluti cari a tutti e buone ferie per chi le fa (io no). Mi sa che fino a metà Agosto avrò pochissime possibilità di seguirvi. (Ho flattato).
Ho letto questo
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=eadae4eb2bc0026e3adafa9938b4c164&threadid=379062
Mi pare che Alan facesse riferimento a Bradley o sbaglio?

Ciao a tutti.
Daee

Ci mancano solo gli astrologi :rolleyes:
però da quello che si legge sul post sembra che azzecchino più di noi quanto a trend ... :rolleyes:

Daee ha scritto:
Saluti cari a tutti e buone ferie per chi le fa (io no). Mi sa che fino a metà Agosto avrò pochissime possibilità di seguirvi. (Ho flattato).
Ho letto questo
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=eadae4eb2bc0026e3adafa9938b4c164&threadid=379062
Mi pare che Alan facesse riferimento a Bradley o sbaglio?

Ciao a tutti.
Daee

Per la mia Analisi Armonica utilizzo anche una variante di Bradley,
per quanto mi riguarda non mi servono gli astri, per me sono cicli.

Se leggi bene tutto il thread Mercati, noterai che ho parlato spesso anche di Bradley, e delle indicazioni che dava.

Utilizzo Bradley dal 2000, in Italia era quasi sconosciuto,
ora è agli onori della cronaca perchè praticamente ha beccato i principali massimi e minimi dal 2000.

Però è un giocattolo che si può rompere,
bisogna monitorarlo con cura, perchè è capace di una serie impressionante di eventi previsti bene,
ma poi può perdere il filo per lunghe fasi;

come un incantesimo che si spezza :D

Anche oggi situazione invariata, continuiamo ad oscillare tra il gain e il loss, a volte sembra che voglia scendere con decisione ma poi si ferma, mi consola il fatto che forse a breve usciamo dalla congestione e nel caso dovesse rompere al rialzo il ts gira

effezeta ha scritto:
Anche oggi situazione invariata, continuiamo ad oscillare tra il gain e il loss, a volte sembra che voglia scendere con decisione ma poi si ferma, mi consola il fatto che forse a breve usciamo dalla congestione e nel caso dovesse rompere al rialzo il ts gira

Perché dici che a breve doremmo uscire dalla congestione, a me non sembra: il canale si sta ampliando (aumenta la media alta e diminuisce la media bassa) mentre l'indicatore di congestione sta calando molto lentamente (è quasi fermo).
Secondo me ci vorranno diverse sedute ben direzionate (in su :sad: o in giù :D ) per poter uscire dalla congestione, o sbaglio?

Bye :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto