Un anno con regolo XIII Pugna

percefal ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
effezeta ha scritto:
Abbiamo forato i fatitici 25800 ancge se solo per poco, ora che succede?

Sul Mib30 abbiamo fatto solo 25690, contro 25724.

Ho il timore che questa settimana si possa assistere alla doppia rottura del massimo della scorsa e poi del minimo ( Nasdaq e S&P hanno già rotto il massimo ) è una configurazione fortemente ribassista.

Me lo auguro, Fabio.
L'attesa sta cominciando a diventare davvero snervante...

Non so che dire....è una fase laterale assurda e di range molto stretto che rende difficile l'operatività.

Poi in 3 giorni crolla di 2000 pt ........... :uhm:

10:05 Fib 30 : commento di apertura 29-07
.. ..
Apertura debole per il future che al momento viene scambiato a 25550.

Al ribasso, sotto area 25500, target 25400-25350 dove al momento transita la media prezzi di riferimento. S1 di oggi a 25160.

Al rialzo, il superamento di area 25600, permetterebbe ulteriori rialzi verso area 25720 R2 di ieri.

oggi sembra proprio che il nostro derivato sia tenuto su dall'eurostoxx, altrimenti saremmo già almeno a 25000 e con questo non dico altro :(

terenzio ha scritto:
oggi sembra proprio che il nostro derivato sia tenuto su dall'eurostoxx, altrimenti saremmo già almeno a 25000 e con questo non dico altro :(

Non tergiversare, cambiando argomento.....dicci se e come hai abbassato il tuo tasso di purezza !! :p :p

parli con me?? :p

effezeta ha scritto:
10:05 Fib 30 : commento di apertura 29-07
.. ..
Apertura debole per il future che al momento viene scambiato a 25550.

Al ribasso, sotto area 25500, target 25400-25350 dove al momento transita la media prezzi di riferimento. S1 di oggi a 25160.

Al rialzo, il superamento di area 25600, permetterebbe ulteriori rialzi verso area 25720 R2 di ieri.

Batte i 25645 ora

Vorrei rientrare in pugna a 25700,inserita la vendita....anche se credo che per qualche giorno si salga

terenzio ha scritto:
Herman ha scritto:
Premio purezza Investire Oggi 2003 a Terenzio? :D :D

Qualche altra canditura? Altrimenti ce lo dividiamo io e BJ :(

ciao
Ermanno

ho parlato con mia moglie e siamo d'accordo che la percentuale va abbassata nel più breve tempo possibile, stasera incominciamo, da dove non so, ma incominciamo ... :p

terenzio ha scritto:
terenzio ha scritto:

Non tergiversare, cambiando argomento.....dicci se e come hai abbassato il tuo tasso di purezza !! :p :p

parli con me?? :p

Si :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto