Un anno con regolo XIV Pugna (1 Viewer)

pazziaffari

Nuovo forumer
flat con TA e long da 25730

Cazzarola, mi sono deciso a longare e un attimo dopo, ma proprio un attimo dopo, è crollato a 25630.
 

mac

Forumer storico
Un pò in ritardo ho longato anch'io per riallineare il mio FFBA+TA

E' andata meglio così!
 

effezeta

Forumer storico
2003pugna13a.jpg
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ansa delle 15.12: "Il presidente del Bologna Cipollini, accompagnato da Giancarlo Marocchi, ha raggiunto via Durini a Milano, sede dell'Inter. Oggetto dell'incontro l'ormai quasi certa cessione del centravanti rossoblù Julio Cruz ai nerazzurri. Sul piatto l'offerta nerazzurra (3 milioni di euro, la comproprietà di Adani e il prestito di Ventola) e la controproposta rossoblù (5 milioni di euro, la comproprietà di Adani e il prestito di Kallon). L'Inter si è detta indisponibile ad inserire Martins nell'affare, primo oggetto del desiderio del club di Gazzoni. In serata è attesa la conclusione dell'affare".
 
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ansa delle 15.12: "Il presidente del Bologna Cipollini, accompagnato da Giancarlo Marocchi, ha raggiunto via Durini a Milano, sede dell'Inter. Oggetto dell'incontro l'ormai quasi certa cessione del centravanti rossoblù Julio Cruz ai nerazzurri. Sul piatto l'offerta nerazzurra (3 milioni di euro, la comproprietà di Adani e il prestito di Ventola) e la controproposta rossoblù (5 milioni di euro, la comproprietà di Adani e il prestito di Kallon). L'Inter si è detta indisponibile ad inserire Martins nell'affare, primo oggetto del desiderio del club di Gazzoni. In serata è attesa la conclusione dell'affare".

e che ci azzecca con la pugna? :) :lol: :-D
 

Patatone

Forumer attivo
...... porca puzzola ... a guardare il grafico del fib di oggi, quei primi dieci minuti appeso a 25750 sembrano fatti appostare per far incacchiare quellli che seguono i T/S in apertura .......


GRRRRR :evil:

Patatone
 
ehm ... non per infierire su chi segue regolo Ba, ma .... 'azzarola! come inzio pugna è proprio un disastro! :eek:

visti i risultati degli ultimi 4 mesi, da oggi proverò a seguire i segnali di BA al contrario :-D quindi short da 750 ... quasi 200 tick per iniziare :-D
 

Patatone

Forumer attivo
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
ehm ... non per infierire su chi segue regolo Ba, ma .... 'azzarola! come inzio pugna è proprio un disastro! :eek:

visti i risultati degli ultimi 4 mesi, da oggi proverò a seguire i segnali di BA al contrario :-D quindi short da 750 ... quasi 200 tick per iniziare :-D


..... speranza l'è morta ...... con dentro me che sono un menagramo innato, Issue che si è convertito al catastrofismo, e Bonnie che è peggio di un gattaccio nero ....... nessun algoritmo può far fronte a questi giganti della cabala e della malasorte ...... :sad:

...ma ... spietta spietta .... Bonnie si è messo contro .... yuk yuk vediamo se mi prendono ancora un ordine in acquisto!!!! :D

un salutone a tutti, Patatone
 

Users who are viewing this thread

Alto