Un anno con regolo XIV Pugna (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Usa Market Movers: i dati macroeconomici attesi oggi
.. ..
Ore 14.30



Ordini di beni durevoli - luglio
precedente 2.3% m/m
consenso 1.0% m/m
atteso 0.9% m/m



Ordini di beni durevoli (ex settore trasporti) - luglio
precedente 1.7% m/m
consenso 0.4% m/m


Alle 14,30 l'attenzione degli operatori sarà rivolta agli ordinativi di beni durevoli, previsti in crescita anche a luglio (+0,9% su base mensile), dopo il forte rialzo evidenziato giugno.
 

effezeta

Forumer storico
Ore 16,00

Fiducia dei consumatori - agosto
precedente 76.6
consenso 80.0
atteso 80.0

Vendite di nuove unità abitative - luglio
precedente 1.14 mln
consenso 1.16 mln

Alle ore 16,00
invece, occhi puntati sull'indice di fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board. L'indice dovrebbe mostrare per il mese di agosto un lieve recupero dai livelli di luglio, salendo a quota 80,0. Il quadro generale rimane quello di una sostanziale stabilità, in attesa di una ripresa del mercato del lavoro.
L'indice della fiducia dei consumatori viene costruito sulla base di un'indagine svolta su un campione rappresentativo, costituito da 5.000 famiglie.
 

effezeta

Forumer storico
14:10 Usa: crescono le preoccupazioni per il deficit pubblico
.. ..
Secondi quanto riportano le stime elaborate dalla Commissione Bilancio del Congresso Usa, il deficit pubblico spinto anche dalle spese militari in Iraq ed Afghanistan, potrebbe raggiungere nel 2004 un livello vicino ai 500 mld di dollari.
Per il 2003 il buco nel bilancio pubblico dovrebbe già superare i 400 mld di dollari, senza considerare la perdita di gettito derivante dal taglio delle tasse e il rafforzamento dell'assistenza medica ai piu' poveri.
Le nuove stime della Casa Bianca vedono il deficit pubblico 2003 a 455mld, ben al di sopra delle stime diffuse a primavera, quando la Casa Bianca vedeva un deficit a quota 304 mld.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gufi.jpg
 
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
ehm ... non per infierire su chi segue regolo Ba, ma .... 'azzarola! come inzio pugna è proprio un disastro! :eek:

visti i risultati degli ultimi 4 mesi, da oggi proverò a seguire i segnali di BA al contrario :-D quindi short da 750 ... quasi 200 tick per iniziare :-D

allora, il ts "contrary-regolo" : anche oggi raccoglie qualche ticckino :D al momento siamo a 350 da ieri (short non appena regolo ha dato il long), niente male .... :)

chiaramente è una provocazione, sono flat con TA, e queste sono solo operazioni virtuali.... peccato, perchè mi sarei ripreso qualche eurino perso ultimamente con regolo :uhm:
 

effezeta

Forumer storico
FMI rivede al ribasso stime crescita per Italia, Francia e Germania .. ..
L'FMI ha reso noto di aver tagliato le previsioni sulla crescita economia in Italia, Francia e Germania per il 2003. Le stime per l'Italia vedono una crescita del Pil dello 0,5% dal +0,6% precedente ed un rapporto deficit/pil al 2,6%. Per la Germania, le previsioni per il 2003 sono state ridotte a 0% dal +0,5% precedente, mentre sono state ridotte a +1,5% da +1,9% quelle per il 2004. Per la Francia la crescita prevista nel 2003 si dovrebbe attestare +0,5% da +1,2% e per il 2004 a +2% dal +2,4% precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto