Un anno con regolo XIV Pugna (4 lettori)

Al Juhara

Nuovo forumer
Concordo pienamente con Percefal.
....quando ero uno scriteriato ragazzino un mio professore mi ricordava sempre la regola delle 3P.......pazienza,pazienza,pazienza!
:) Un saluto a tutti
A.J.
 

effezeta

Forumer storico
A me non piace ne fare ne creare polemiche, pretendo solo che si confrontino i dati per quello che sono e in maniera corretta, poi se uno vuole fare delle valutazioni personali, ben vengano, del resto ognuno ha le proprie idee e gradi di rischio ed è giusto che sia così,
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Ciao Ardu
non volevo riferirmi a te.la mia vuol essere solo una battuta per sdrammatizzare quel leggero malcontento che a volte serpeggia nei momenti meno felici :)
Con stima
A.J.
 

NickP

Forumer attivo
Come al solito ultimamente siamo con una chiusura al fotofinish! Se chiude a 25710 restiamo long, sotto andiamo short. :-?

Vediamo un po'!!!

Bye :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
NickP ha scritto:
Come al solito ultimamente siamo con una chiusura al fotofinish! Se chiude a 25710 restiamo long, sotto andiamo short. :-?

Vediamo un po'!!!

Bye :)

Io proporrei di fare una chiusura "politica",
previo consulto/verifica dell'opinione di Bonnie. :-D :-D :smile: :smile:
 

NickP

Forumer attivo
OK, siamo rimasti long per 15 punti, speriamo bene!!!

... e già che ci siamo (e visto che siamo in buona compagnia!): FORZA BOLOGNA!!!!

Bye :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
NickP ha scritto:
OK, siamo rimasti long per 15 punti, speriamo bene!!!

... e già che ci siamo (e visto che siamo in buona compagnia!): FORZA BOLOGNA!!!!

Bye :)

Mi rifiuto di ritenere valida e attendibile, per il Ts, questa chiusura. In quanto imposta da Borsa Italia, in una giornata con solo 8900 contratti fatti.
Mi appello della facoltà di non aggiornare il Regolo adibito alla mia persona.
Inoltre farò ricorso al Tar di S.Possidonio che riscriverà la chiusura secondo parametri + consoni.
Denuncerò inoltre i fautori di tale Ts per danni morali e materiali, chiedendo un consono risarcimento economico. Và mò là. :-D :-D
 

percefal

Utente Old Style
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
NickP ha scritto:
OK, siamo rimasti long per 15 punti, speriamo bene!!!

... e già che ci siamo (e visto che siamo in buona compagnia!): FORZA BOLOGNA!!!!

Bye :)

Mi rifiuto di ritenere valida e attendibile, per il Ts, questa chiusura. In quanto imposta da Borsa Italia, in una giornata con solo 8900 contratti fatti.
Mi appello della facoltà di non aggiornare il Regolo adibito alla mia persona.
Inoltre farò ricorso al Tar di S.Possidonio che riscriverà la chiusura secondo parametri + consoni.
Denuncerò inoltre i fautori di tale Ts per danni morali e materiali, chiedendo un consono risarcimento economico. Và mò là. :-D :-D


Ricorsi rigettati!
Ripartirà dal campionato di Promozione! :-x


Perce_cheancoranonhadigeritolosmaccoalCosenzaCalcio1914
 

gisi

Forumer attivo
oggi mantiene il long con chiusura a 25805 o superiore - short flat short con chiusura 25800 o inferiore
 

Users who are viewing this thread

Alto