Un anno con regolo XVII Pugna (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
980

mi chiedo a questo punto se non siamo dei masochisti a buttare mezzo milione (delle care "giovani" lire...) al giorno su questa roulette che è diventato il fib (ed illuderci pure di guadagnare) invece di spenderceli a donne e vino .... :rolleyes: :uhm:

e il primo che rompe i k..... (chiunque sia, amico o nemico :D ) dicendomi di non fare critiche lo raggiungo a casa e gliene dico due a quattr'occhi!
:evil: :-x
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
980

mi chiedo a questo punto se non siamo dei masochisti a buttare mezzo milione (delle care "giovani" lire...) al giorno su questa roulette che è diventato il fib (ed illuderci pure di guadagnare) invece di spenderceli a donne ( tua moglie non è d'accordo...a meno che tu non sia così progressista da far valere, nei fatti, la parità dei sessi ) e vino ( tua figlia non è d'accordo perchè puzzi d'alcool ).... :rolleyes: :uhm:

e il primo che rompe i k..... (chiunque sia, amico o nemico :D ) dicendomi di non fare critiche lo raggiungo a casa e gliene dico due a quattr'occhi!
:evil: :-x


quindi rassegnati !!! :-D :-D :-D
 

Patatone

Forumer attivo
.... chiuso or ora a 26000 tondi tondi ..... questa mattina sono stato impossibilitato ad operare causa cazzutissima riunione, e ho fritto tutto il tempo temendo che nel frattempo il fib schizzasse chissà dove .......

Speriamo nella prossima, Patatone
 

Patatone

Forumer attivo
mortacci ... se la suddetta cornutissima riunione fosse durata un'ora in più potevo chiudere a 25900 .... :sad:

Mestamente, Patatone
 

Leo's

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
980

mi chiedo a questo punto se non siamo dei masochisti a buttare mezzo milione (delle care "giovani" lire...) al giorno su questa roulette che è diventato il fib (ed illuderci pure di guadagnare) invece di spenderceli a donne ( tua moglie non è d'accordo...a meno che tu non sia così progressista da far valere, nei fatti, la parità dei sessi ) e vino ( tua figlia non è d'accordo perchè puzzi d'alcool ).... :rolleyes: :uhm:

e il primo che rompe i k..... (chiunque sia, amico o nemico :D ) dicendomi di non fare critiche lo raggiungo a casa e gliene dico due a quattr'occhi!
:evil: :-x


quindi rassegnati !!! :-D :-D :-D

è da tanto che sono rassegnato ...
mi stupisce però vedere che ancora ci illudiamo di fare qualche tick... :uhm:

anzi, sai stasera che faccio? vado oltre confine e mi faccio fuori 1milione (sempre delle carissime vecchie lirette) al casinò, togliendomi anche lo sfizio di offire una bottiglia di champagne agli amici (ed amiche :D)... :smile:
che vuoi che sia? faccio finta che sia entrato un altro segnale (sbagliato) di regolo :lol:
ma almeno tocco con mano (...ehm... chissà...) qualcosa di tangibile :p :p
 

Leo's

Forumer storico
Patatone ha scritto:
consolazione pur parzialissima in strepitose tagliatelle al ragù in trattoria di Bertinoro ........ 8)

Patatone
noto con piacere che ognuno trova un modo per consolarsi :)
facciamo così, io passo da te a provare un po' di tagliatelle (qui non è che le cucinino molto bene) e tu mi accompagni oltre confine :smile:
 

Leo's

Forumer storico
tutto tace vedo ...

Oggi un amico mi scriveva via mail di non predermela, perchè in fondo da maggio con ta ho perso solo 1300 tick in 10 trades, mentre da solo ne avrei persi magari di più ...

Orbene, pur dando per valido il secondo assunto (non dimostrabile tuttavia ...), ho riflettuto ed ho concluso che se me la prendo è perchè è vero che in passato ho perso anche di più (ma non sempre) ... ma ... ero io!!! bonnie lo sfigato!!! questo è invece regolo che ha SEMPRE fatto circa 12000 tick annui!
ma tra poco l'anno passerà, e non vedo come farà da meno 1300 ad arrivare a 12.000 (!?!) ... ma diciamo anche a 10.000, o 8.000, 6.000 ....

va be', dai, si continua fino a maggio prossimo, così dicono le istruzioni, anche perchè sono sicuro che appena mi fermo regolo fa i 12000 tick tutti in una volta, volete scommetterci? :eek:


ps: chi mi riprovera per le mie esternazioni ... grrr.... vengo a prenderlo a casa! :-D :-x :evil: anche a te josè :-D
 

effezeta

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
tutto tace vedo ...

Oggi un amico mi scriveva via mail di non predermela, perchè in fondo da maggio con ta ho perso solo 1300 tick in 10 trades, mentre da solo ne avrei persi magari di più ...

Orbene, pur dando per valido il secondo assunto (non dimostrabile tuttavia ...), ho riflettuto ed ho concluso che se me la prendo è perchè è vero che in passato ho perso anche di più (ma non sempre) ... ma ... ero io!!! bonnie lo sfigato!!! questo è invece regolo che ha SEMPRE fatto circa 12000 tick annui!
ma tra poco l'anno passerà, e non vedo come farà da meno 1300 ad arrivare a 12.000 (!?!) ... ma diciamo anche a 10.000, o 8.000, 6.000 ....

va be', dai, si continua fino a maggio prossimo, così dicono le istruzioni, anche perchè sono sicuro che appena mi fermo regolo fa i 12000 tick tutti in una volta, volete scommetterci? :eek:


ps: chi mi riprovera per le mie esternazioni ... grrr.... vengo a prenderlo a casa! :-D :-x :evil: anche a te josè :-D


I conti li dobbiamo fare a maggio dell'ano prossimo anche se la partenza non è stata facile.
 

Users who are viewing this thread

Alto