UN ATLETA NON PUO'CORRERE CON i SOLDI NELLE TASCHE.DEVE CORRERE CON LA SPERANZA......

BUONGIORNO, allora voci di corridorio danno papy in uscita perchè cosi facendo il terzo polo possa votare il dl sull 'innalzamento delle pensioni a 67 anni, fossi io per papy non farei niente e domani andrei dai cavoletti di bruxelless e direi cari amici miei ridete in faccia a sto gaz, ora ho fate quello che dico io oppure vi tiro tutti giù in fondo al pozzo, li farei tremare a quegli strunzi incomninciando dal tappo francese
:-o E il discorso lo inizierei così: C'era un francese... un tedesco e un italiano .......................... :D
:wall: Leggi bene, mannaggia... ti sei dato dell'eunuco :wall::specchio:... e i prolini, vabbè che lo spirito santo c'è riuscito una volta... ma altre 3 !!!!!!!!!!!!! :wall::D

Buongiorno a tutti :)

Simoncelli potrebbe essere sottoposto ad una seconda autopsia. Il feretro potrebbe quindi essere bloccato martedì mattina quando giungerà all'aeroporto di Fiumicino. A quanto si apprende è possibile che le assicurazioni non ritengano sufficiente il responso, che non è stato reso pubblico, dell'autopsia fatta in Malesia.

ma perché il casco è volato via?

Qualcuno dice che Marco indossasse un casco di una misura più grande per via della folta capigliatura

Mi fanno ribrezzo....ogni scusa sarà buona per le assicurazioni.

Simoncelli potrebbe essere sottoposto ad una seconda autopsia. Il feretro potrebbe quindi essere bloccato martedì mattina quando giungerà all'aeroporto di Fiumicino. A quanto si apprende è possibile che le assicurazioni non ritengano sufficiente il responso, che non è stato reso pubblico, dell'autopsia fatta in Malesia.

ma perché il casco è volato via?

Qualcuno dice che Marco indossasse un casco di una misura più grande per via della folta capigliatura

Mi fanno ribrezzo....ogni scusa sarà buona per le assicurazioni.
le assicurazioni brutta razza:wall::wall::wall:

Allegati

• 211405_100002705106641_1490209_n.jpg
    211405_100002705106641_1490209_n.jpg
    14,3 KB · Visite: 129
:-o E il discorso lo inizierei così: C'era un francese... un tedesco e un italiano .......................... :D

:wall: Leggi bene, mannaggia... ti sei dato dell'eunuco :wall::specchio:... e i prolini, vabbè che lo spirito santo c'è riuscito una volta... ma altre 3 !!!!!!!!!!!!! :wall::D

Buongiorno a tutti :)
e' che la mugliera l'ha preso di sorpresa dopo il terzo
e zac mica che fai altri danni

giorno a tutti .. l'inverno sarà lungo lungo ...

(ASCA) - Roma, 25 ott - Pesante flessione del valore dei mutui negli ultimi sei mesi. Secondo i calcoli di Mutui.it nel periodo compreso tra aprile e settembre 2011 il valore medio delle erogazioni di mutuo si e' ridotto del 20%. La percentuale sale fino al 24% se isoliamo le sole richieste di mutuo per l'acquisto della prima casa. Questo dato, messo a confronto con la sostanziale stabilita' sia del valore medio degli immobili (che oscilla, nel corso dei sei mesi, tra 240.000 e 260.000 euro), sia dell'importo richiesto (che varia da 140.000 a 145.000 euro), implica un drastico calo della percentuale finanziata. Se ad aprile 2011 le banche arrivavano a finanziare il 56% del valore dell'immobile, a settembre si fermano al 44%. In altre parole: se ad aprile il mutuo medio erogato era di 140mila euro, a settembre e' sceso a 110mila euro. Il quadro che affiora diventa anche piu' fosco se consideriamo solamente le erogazioni di mutui prima casa: in questo caso, il Loan to Value (vale a dire il finanziamento ottenuto rispetto al valore dell'immobile) si riduce maggiormente, passando dal 68% al 50%. Si e' scesi, in sostanza, da 155mila a 120mila euro di mutuo. ''La ragione di questa flessione nelle erogazioni - spiega Alberto Genovese ad di Mutui.it - va cercata, in primo luogo, nella maggiore diffidenza delle banche, sempre piu' restie a concedere mutui con LTV molto elevati, non supportati da sufficienti garanzie''.

Users who are viewing this thread

Back
Alto