UN ATLETA NON PUO'CORRERE CON i SOLDI NELLE TASCHE.DEVE CORRERE CON LA SPERANZA......

GRECIA: FT; LINEA DURA CON BANCHE, TAGLIO DEBITO DEL 60%

10:22 25 OTT 2011

(AGI) Roma - "Linea dura con i creditori della Grecia". Lo rivela il titolo di apertura del Financial Times, secondo il quale i negoziatori europei hanno chiesto alle banche che detengono i bond greci un deprezzamento del 60% dei loro titoli. La richiesta, che rappresenta una vittoria della linea di Berlino, e' stata avanzata all'Iif, l'International Institute of Finance dal comitato economico e finanziario europeo, presieduto dal direttore generale del Tesoro italiano, Vittorio Grilli .

GRECIA: FT; LINEA DURA CON BANCHE, TAGLIO DEBITO DEL 60%

10:22 25 OTT 2011

(AGI) Roma - "Linea dura con i creditori della Grecia". Lo rivela il titolo di apertura del Financial Times, secondo il quale i negoziatori europei hanno chiesto alle banche che detengono i bond greci un deprezzamento del 60% dei loro titoli. La richiesta, che rappresenta una vittoria della linea di Berlino, e' stata avanzata all'Iif, l'International Institute of Finance dal comitato economico e finanziario europeo, presieduto dal direttore generale del Tesoro italiano, Vittorio Grilli .

io fossi nella Grecia opterei per un default :up::up::up::up:

meglio di una lunga agonia a favore della finanza :V:V

Gioite :-o. Oggi piove e non posso farmi i milleduecentotrequantaquaraciquinque :D km in bici :-o, quindi starò qua a rompervi il ministro degli Interni tuuuuuuuuuuuuuuuutto il giorno :-o:D. Vi salva giusto la nomina del rappresentante di classe alle elementari che mi terrà impegnata qualche ora nel pomeriggio :D

Gioite :-o. Oggi piove e non posso farmi i milleduecentotrequantaquaraciquinque :D km in bici :-o, quindi starò qua a rompervi il ministro degli Interni tuuuuuuuuuuuuuuuutto il giorno :-o:D. Vi salva giusto la nomina del rappresentante di classe alle elementari che mi terrà impegnata qualche ora nel pomeriggio :D
qui ci sta il sole :D:D

mi raccomando devi candidarti tu come rappresentante di classe:up::up: noi ti votiamo:D:D

RUBATE DUE MOTO DELLA POLIZIA ALLA QUESTURA DI PALERMO

10:21 25 OTT 2011

(AGI) - Palermo, 25 ott. - Due moto in dotazione alla Squadra mobile di Palermo sono state rubate davanti alla caserma "Boris Giuliano" dove hanno sede gli uffici investigativi della questura. Il furto e' stato commesso nella notte tra domenica e lunedi' scorsi, e sarebbe stato ripreso dalla telecamere di videosorveglianza della caserma. Sarebbe stato lo stesso ladro a impossessarsi prima di uno e poi dell'altro mezzo, due Honda "Chiocciola" senza le insegne della polizia, moto 'civetta' utilizzate dalla Squadra mobile per le indagini. (AGI) .

cose da pazzi :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto