Un attimo [Europa e patente]🤪

a323109

Trafficante
Adesso...per come va adesso.

Ti fanno lavorare fino a 70 anni e poi a 71 ti tolgono la patente perchè sei vecchio?

Ma io compro un blindato e se provano a fremarmi gli passo sopra

No fanno solo controlli più frequenti. Anch'io ora devo rinnovare la patente ogni 5 anni avendo superato i 50anni, mentre prima dei 50 è ogni 10 anni.

Mmm...non lo so.
L'Europa è sempre pericolosetta in queste cose

Secondo me te che sai guidare non rischi niente, ma oggettivamente ci sono anziani in auto che ti chiedi come possano avere ancora la patente da quanto sono imbranati.

Ad esempio questa fresca fresca

Secondo me te che sai guidare non rischi niente, ma oggettivamente ci sono anziani in auto che ti chiedi come possano avere ancora la patente da quanto sono imbranati.

Ad esempio questa fresca fresca

E' proprio per colpa di quelli come quello che dopo magari dicono: A 70 anni non guidi piu'.

E io rispondo: Me la porti tu la spesa? E' uno stato di necessita', quindi io il mio blindato del 2014 lo guido fino al supermercato e ritorno. Sequestramelo, e la prossima volta mi trovi con un camion residuato bellico, e ti auguro buona fortuna a cercare di fermarmi

E' proprio per colpa di quelli come quello che dopo magari dicono: A 70 anni non guidi piu'.

E io rispondo: Me la porti tu la spesa? E' uno stato di necessita', quindi io il mio blindato del 2014 lo guido fino al supermercato e ritorno. Sequestramelo, e la prossima volta mi trovi con un camion residuato bellico, e ti auguro buona fortuna a cercare di fermarmi
eh lo so ma guarda, neanche a farlo apposta questo aveva 70 anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto