aperitivo_yes
Forumer attivo
Ma va , il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro, ma se devo spiegarvi le battute...Ah, sei tu quello ?
Ma va , il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro, ma se devo spiegarvi le battute...Ah, sei tu quello ?
ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?mi hai fatto compassione, quasi da coccole. ma mi sono appena svegliata nn farci caso
ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?
Ma va , il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro...
non l'ho mai saputo, ma qualcosa comandava, non vedi il piglio del generale?Comandava una nave ?
Figa che facce rilassate e contente. Questi avranno lavorato si e no 50 anni in tre, con la divisa.pure da me, tutto bene
Vedi l'allegato 696330
prima di arrivare al comando ho sudato sette camicie per paraere :avrei voluto possedere 4 mani...ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?
Dalla foto che aveva postato sull’aereo, con mascherina, avra un a cinquantina di anni . Proprio Giovine non direiper questo leggendo il giovane Harry mi sono commossa