aperitivo_yes
Forumer attivo
Ma vaAh, sei tu quello ?
, il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro, ma se devo spiegarvi le battute... 
Ma vaAh, sei tu quello ?
, il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro, ma se devo spiegarvi le battute... 
ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?mi hai fatto compassione, quasi da coccole. ma mi sono appena svegliata nn farci caso
ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?

Ma va, il guardiano del faro difficilmente verra' molestato sul luogo di lavoro...
 non l'ho mai saputo, ma qualcosa comandava, non vedi il piglio del generale?Comandava una nave ?![]()
Figa che facce rilassate e contente. Questi avranno lavorato si e no 50 anni in tre, con la divisa.pure da me, tutto bene
Vedi l'allegato 696330

prima di arrivare al comando ho sudato sette camicie per paraere :avrei voluto possedere 4 mani...ma te, quando comandavi, hai mai ricevuto qualche apprezzamento indesiderato? e una pacca sul culo?
Dalla foto che aveva postato sull’aereo, con mascherina, avra un a cinquantina di anni . Proprio Giovine non direiper questo leggendo il giovane Harry mi sono commossa