Molestie e discriminazioni sul posto di lavoro

Un carissimo amico omosessuale che adesso vive a Londra, ha il vizio con gli amici di toccare il culo (anche con i colleghi che ha un minimo di confidenza).
Nessuno si è mai incazzato è fatto così punto
E nemmeno ho mai pensato minimamente di escluderlo dalla mia vita essendo una persona gradevolissima.
Com'è che oggi mi sembrate tutti un po' fuori di testa? :rolleyes:
Mi pareva che si parlasse di luoghi di lavoro...e ritengo che sul luogo di lavoro nessuno deve permettersi nemmeno di pensarlo di toccare il culo a qualcun*

Com'è che oggi mi sembrate tutti un po' fuori di testa? :rolleyes:
Mi pareva che si parlasse di luoghi di lavoro...e ritengo che sul luogo di lavoro nessuno deve permettersi nemmeno di pensarlo di toccare il culo a qualcun*

Alura un culo è un culo, identico per donna e uomo.
Se succede all'uomo, ride e basta (come giusto che sia), la donna è una molestia.
Eppure è la stessa identica cosa.

Questo è sul luogo di lavoro e pure lavorando.

Che poi te manco pensarlo.
Claire una donna manco guardarla.
Siamo su livelli assurdi
Certo che voi femministe.
D'altronde (nei pessimi tempi attuali) si è pure inventato il termine femminicidio da un po' di anni, per pompare poi una emergenza che non c'è minimamente.
Infatti ci sono più morti di covid in Italia in un giorno che femminicidi in un anno.
Termine inventato (che non dovrebbe esistere è più che sufficiente chiamarlo come è sempre stato in passato ossia omicidio) perché altrimenti dovrebbe esserci badanticidio, nonnicidio, conoscenticidio, colleghicido, amicidio e altre 1000 termini per ogni tipo di omicidio.
Un amico vale meno di una donna, non è così quindi esigo l'invenzione della parola amicidio

Alura un culo è un culo, identico per donna e uomo.
Se succede all'uomo, ride e basta (come giusto che sia), la donna è una molestia.
Eppure è la stessa identica cosa.

Questo è sul luogo di lavoro e pure lavorando.

Che poi te manco pensarlo.
Claire una donna manco guardarla.
Siamo su livelli assurdi
Certo che voi femministe.
D'altronde (nei pessimi tempi attuali) si è pure inventato il termine femminicidio da un po' di anni, per pompare poi una emergenza che non c'è minimamente.
Infatti ci sono più morti di covid in Italia in un giorno che femminicidi in un anno.
Termine inventato (che non dovrebbe esistere è più che sufficiente chiamarlo come è sempre stato in passato ossia omicidio) perché altrimenti dovrebbe esserci badanticidio, nonnicidio, conoscenticidio, colleghicido, amicidio e altre 1000 termini per ogni tipo di omicidio.
Un amico vale meno di una donna, non è così quindi esigo l'invenzione della parola amicidio

Ancora nn ho capito se ci sei o ci fai:problema sicuramente mio che ho il pensiero lento.
nn che la cosa mi sia di vitale importanza -leggasi il conoscere un Balabiott ovviamente-ma trovo alquanto disarmante leggere certe schiocchezze

Users who are viewing this thread

Back
Alto