Goofy Moderator 11 Maggio 2009 #1 Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum
Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum
ConteRosso mod sanguinario 12 Maggio 2009 #3 Ignatius ha scritto: Mi è rimasto nella ignore list, poffarbacco. . Clicca per allargare... mannaggia
Ignatius ha scritto: Mi è rimasto nella ignore list, poffarbacco. . Clicca per allargare... mannaggia
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 12 Maggio 2009 #4 Goofy ha scritto: Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum Clicca per allargare... None era "guardon" il vecchio nick?
Goofy ha scritto: Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum Clicca per allargare... None era "guardon" il vecchio nick?
Fra Forumer storico 12 Maggio 2009 #5 Goofy ha scritto: Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum Clicca per allargare... la battaglia è stata dura...ma alla fine ha capito che era una sciocchezza insistere...benvenuto al guardone
Goofy ha scritto: Mi fa piacere che alla fine hai seguito il mio consiglio di usare il nick per cui sei conosciuto e ad abbandonare Voieur .... Buon forum Clicca per allargare... la battaglia è stata dura...ma alla fine ha capito che era una sciocchezza insistere...benvenuto al guardone
Goofy Moderator 12 Maggio 2009 #8 dammatra ha scritto: Gia' bannato. Clicca per allargare... da parte mia c'è tutta l'intenzione di mettere una pietra sul passato
dammatra ha scritto: Gia' bannato. Clicca per allargare... da parte mia c'è tutta l'intenzione di mettere una pietra sul passato
dammatra Bubbole! 12 Maggio 2009 #9 Goofy ha scritto: da parte mia c'è tutta l'intenzione di mettere una pietra sul passato Clicca per allargare... Una pietra tombale...
Goofy ha scritto: da parte mia c'è tutta l'intenzione di mettere una pietra sul passato Clicca per allargare... Una pietra tombale...
Goofy Moderator 12 Maggio 2009 #10 dammatra ha scritto: Una pietra tombale... Clicca per allargare...