Un Benvenuto a Mr Fiber

con Fiber scherziamo spesso

abbiamo fatto dei 3d storici sul fol dove ci prendevamo in giro arroccati sui nostri punti di vista...

in fondo quei 3d erano oltre che divertenti anche "istruttivi" ...almeno credo, per chi li leggeva

Beh, in fondo non posso che apprezzare il punto di vista di Fiber dato che era anche il mio... :(

Poi una notte dopo aver pulito il registro di XP per l'ennesima volta, mi apparve una luce.... :D

Beh, in fondo non posso che apprezzare il punto di vista di Fiber dato che era anche il mio... :(

Poi una notte dopo aver pulito il registro di XP per l'ennesima volta, mi apparve una luce.... :D
pulisci il registro di XP ??

come mai io nn lo devo pulire mai ed il computer mi scheggia sempre ??:D

ti ho gia' scritto 30 volte come si fa per nn doverlo "pulire" :D

il problema sei tu:D

Ultima modifica:
:D

ultimamente stanno crescendo :down:

sicuramente si' Goofy... anche se non sempre riuscivo a segurivi
ma un pikkolo OT: quello dei troll (non parlo di fiber naturalmente)
è un problema che hanno tutti i forum
ho una lunga frequentazione e devo dire che ho assistito a insulti sanguinosi ...altro che questi piccoli flamer

infatti... su alcune cose la pensate allo stesso modo... per esempio che Avira sia il miglior AV

A questo proposito segnalo questo link

http://www.tipsfor.us/2009/03/18/avira-antivir-updates-to-version-9-make-it-more-usable/

per tutti coloro che (come me) apprezzano Avira ma un pò meno la pubblicità dopo ogni update....

mi spiace ma non approvo, anzi suggerisco di cliccarci sopra ogni tanto!!
ricordo che se un eccellente programma come avira è gratuito è proprio grazie a quei popup...poi non lamentiamoci se i software gratuiti scompaiono o diventano ciofecone :rolleyes:

fra
quel pop-up non è cliccabile come la pubblicità di questo forum per esempio

è solo un pop-up che ti ricorda, giustamente, che per 20€ puoi acquistare la versione pro

fra
quel pop-up non è cliccabile come la pubblicità di questo forum per esempio

è solo un pop-up che ti ricorda, giustamente, che per 20€ puoi acquistare la versione pro

ah chiedo scusa :nnoo::nnoo::nnoo:

PS io ho quella a pagamento, non ricordavo il tipo di popup :up:

pulisci il registro di XP ??

come mai io nn lo devo pulire mai ed il computer mi scheggia sempre ??:D

ti ho gia' scritto 30 volte come si fa per nn doverlo "pulire" :D

il problema sei tu:D

Una notte di tanti anni fa' Fiber, quando ancora nun c'era l'SP1... :titanic:

Poi ci fu' una luce che illumino' tutta la stanza e sentii una voce che diceva...Ma chi c...zo te lo fa' fare? :help:

Alzai gli occhi e mi apparve Steve Jobs :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto