Un caffè al Cafè

Wiwa Corinne, il più bel sorriso del circo bianco :up:

20220215064314691_3481317_20220215065732.jpg
20220215063117929_3481304_20220215065729.jpg
corinne-suter.jpg
Suter_©Pentaphoto.jpg

Ed ewwiwa anche la mistress!!!
Peccato che non diano mai quell'audace film d'epoca.
Almeno a Natale, almeno una volta, potrebbero sostituire "Una poltrona per due" con Istuàrdò? O mandarlo a tarda sera?

Qualche anno fa vidi "Secretary" ma, di film mainstream vagamente sadomaso, ce n'è purtroppo pochi.
1644916135454.png

E una esperta di queste cose che seguo su Twitter mi ha detto che "50 sfumature di grigio" è una cagata pazzesca.
Condivido il giudizio, pur non essendo esperto sul tema.

Eh, che problemi.
Poi per forza il settore delle fruste va in crisi e il Governo deve introdurre onerosi sostegni, a scapito dell'equilibrio di bilancio.

Peccato che non diano mai quell'audace film d'epoca.
Almeno a Natale, almeno una volta, potrebbero sostituire "Una poltrona per due" con Istuàrdò? O mandarlo a tarda sera?

Qualche anno fa vidi "Secretary" ma, di film mainstream vagamente sadomaso, ce n'è purtroppo pochi.
Vedi l'allegato 642562

E una esperta di queste cose che seguo su Twitter mi ha detto che "50 sfumature di grigio" è una cagata pazzesca.
Condivido il giudizio, pur non essendo esperto sul tema.

Eh, che problemi.
Poi per forza il settore delle fruste va in crisi e il Governo deve introdurre onerosi sostegni, a scapito dell'equilibrio di bilancio.

Anni fa, rincasato nel cuore della notte, intravidi a fuori orario un film giapponese, in b/n, molto sado e poco maso... peccato, avevo troppo sonno.

Qui un link dove potresti, con calma e pazienza, trovarne il titolo :lol:

Ancòra coi referendum? Zio can che due coglioni...
Che poi, cos'avrà salvino da esultare... che 'sti quesiti del cactus il quorum lo vedranno col binocolo, già tanto se si arriverà al 25/30%
Ma si può? Un referendum sulla legge severino... la gente si ammazzerà per poter entrare al seggio :wall:

Anni fa, rincasato nel cuore della notte, intravidi a fuori orario un film giapponese, in b/n, molto sado e poco maso... peccato, avevo troppo sonno.

Qui un link dove potresti, con calma e pazienza, trovarne il titolo :lol:

Ancòra coi referendum? Zio can che due coglioni...
Che poi, cos'avrà salvino da esultare... che 'sti quesiti del cactus il quorum lo vedranno col binocolo, già tanto se si arriverà al 25/30%
Ma si può? Un referendum sulla legge severino... la gente si ammazzerà per poter entrare al seggio :wall:

Grazie per il link.

Sono anziano e non ricordo: ma nella riforma Renzy (quella che depotenziava il Senato), non c'era anche la richiesta di azzerare il quorum?
Eh, quelle sì che erano riforme.

Grazie per il link.

Sono anziano e non ricordo: ma nella riforma Renzy (quella che depotenziava il Senato), non c'era anche la richiesta di azzerare il quorum?
Eh, quelle sì che erano riforme.

Renzy chi? :-?

Rilancio col celeberrimo mariuolo, così ti faccio tornare giovine :consolare:
Eh, quelli sì ch'erano tempi! Diqquà Craxi e De Michelis, dillà Mentana e Pamparana :lol:

manip-kCJG-U33201246182084TfF-656x492@Corriere-Web-Milano.jpg

Ho rivisto "Memento" di Christopher Nolan.

Film bello strano anche la seconda volta che lo si guarda.
Devo ancora decidermi a vederlo in versione "cronologica", ovvero quella in cui i vari spezzoni non sono montati a partire dalla fine.
Potrebbe fare venire meno mal di testa, ma si perde il colpo di scena finale.

Invece, al cinema vero ho visto "Ennio", utile documentario su Morricone.

Ovviamente ho scoperto cose che non sapevo, ovvero che da giovane usò il suo talento e i suoi studi al Conservatorio per risollevare la morente etichetta discografica RCA arrangiando in modo creativo brani come "In ginocchio da te".
Sembrava un talento straordinario in una persona straordinariamente semplice.

Quando ho appreso che Herbie Hancock, nell'anno di Mission (musicato da Morricone), aveva vinto l'oscar per la migliore colonna sonora con una colonna sonora che non era originale e che quindi non avrebbe dovuto nemmeno essere candidata, ho presentato richiesta di iscrizione al Ku Klux Klan, sezione di Varigotti (SV).

Users who are viewing this thread

Back
Alto