Un caffè al Cafè

Ho rivisto "Memento" di Christopher Nolan.

Film bello strano anche la seconda volta che lo si guarda.
Devo ancora decidermi a vederlo in versione "cronologica", ovvero quella in cui i vari spezzoni non sono montati a partire dalla fine.
Potrebbe fare venire meno mal di testa, ma si perde il colpo di scena finale.

Invece, al cinema vero ho visto "Ennio", utile documentario su Morricone.

Ovviamente ho scoperto cose che non sapevo, ovvero che da giovane usò il suo talento e i suoi studi al Conservatorio per risollevare la morente etichetta discografica RCA arrangiando in modo creativo brani come "In ginocchio da te".
Sembrava un talento straordinario in una persona straordinariamente semplice.

Quando ho appreso che Herbie Hancock, nell'anno di Mission (musicato da Morricone), aveva vinto l'oscar per la migliore colonna sonora con una colonna sonora che non era originale e che quindi non avrebbe dovuto nemmeno essere candidata, ho presentato richiesta di iscrizione al Ku Klux Klan, sezione di Varigotti (SV).

Consòlati, nell'anno di blade runner l'oscar lo han dato alla colonna sonora di E.T. :tristezza:

Buongiorno, neh!

Caffettiera-Soldato-In-Alluminio-Da-3-Tazze.jpg

Non l'ho ancòra visto, ma mi par di ricordare che la colonna sonora sia di John Williams, e i cognomi anglòfoni aiutano a vincere gli oscar.
Vangelis è greco, come Tsitsipas che ha un bel rovescio a una mano.
Gerulaitis era di origine greca, ovviamente rovescio monomàno, viveur e playboy altruista,e giocava quando pochi pisquani (Connors e Borg) usavano il rovescio a due mani che avrebbe abbruttito (con quante T?) il tennis per i successivi decenni.

Ma è vero che Guillermo Vilas (tennis brutto, ma almeno con il rovescio a una mano) si bombava una delle figlie di Grace Kelly (ora non ricordo quale)?

Non l'ho ancòra visto, ma mi par di ricordare che la colonna sonora sia di John Williams, e i cognomi anglòfoni aiutano a vincere gli oscar.
Vangelis è greco, come Tsitsipas che ha un bel rovescio a una mano.
Gerulaitis era di origine greca, ovviamente rovescio monomàno, viveur e playboy altruista,e giocava quando pochi pisquani (Connors e Borg) usavano il rovescio a due mani che avrebbe abbruttito (con quante T?) il tennis per i successivi decenni.

Ma è vero che Guillermo Vilas (tennis brutto, ma almeno con il rovescio a una mano) si bombava una delle figlie di Grace Kelly (ora non ricordo quale)?

Nemmeno io, quando (e se) lo vedrai ti autorizzo a spoilerarmelo... ma non sentirti obbligato :up:

Vabbè, adesso arriva Alcatraz e non ce n'è più per nessuno, altro che quella mezza sega di Sinner. Mi son visto un po' di partite del barbuto Opelka, fossi uno spettatore mi farei rimborsare il biglietto, avrà fatto duecento aces... sapesse anche giocare a tennis sarebbe un fenomeno :lol:

Visto che al -4 manca un bel po' ho guglato, che io non ne sapevo niente... si trattava di Carolina (ero rimasto fermo a quel vekkiaccio di Philippe Junot :down:). Qui immortalati a Gstaaaaad :love:

carolina-1629742463.jpg

Insomma zio Putin ha già vinto? :-?

E le sanzioni? Si risolveranno mica nel togliergli la finale di Champions League e appioppargli i 100 euro di multa perché ultra50enne non (o scarsamente, boh) vaccinato :ordine:

Venendo alle cose serie, ultimamente piero sansonetti mi pare sempre più somigliante a Carlo Giovanardi e a quell'altro... cribbio non mi sovviene... cazzarola... ah, ecco, Capezzone :lol: ... chissà perché :mumble:

Ma chissenefrega di sansonetti. Musica!

P.S. A proposito di musica... :tristezza:

Ultima modifica:
Insomma zio Putin ha già vinto? :-?

E le sanzioni? Si risolveranno mica nel togliergli la finale di Champions League e appioppargli i 100 euro di multa perché ultra50enne non (o scarsamente, boh) vaccinato :ordine:

Venendo alle cose serie, ultimamente piero sansonetti mi pare sempre più somigliante a Carlo Giovanardi e a quell'altro... cribbio non mi sovviene... cazzarola... ah, ecco, Capezzone :lol: ... chissà perché :mumble:

Ma chissenefrega di sansonetti. Musica!

P.S. A proposito di musica... :tristezza:

Sai che la versione originale di Hurt, dei Nine Inch Nails, fa cagarissimo peggio del tofu? Meno male che c'è quella di Johnny Cash.
Quella originale l'ho sentita una volta, e sembra la Hurt che conosciamo, salvo che i due minuti finali sono solo fastidioso rumore.
Un po' come quell'altra canzone lì... come si chiama... Eh, l'età.

Comunque, caro Saundy, ti notifico che sono intenzionato a provare a vedere su Netflix una parodia di un film di fantascienza di origine turca:

P.S. Forza Toro, Abbasso Cairo!

"Sanzioni durissime", "Putin la pagherà carissima", ecc...ecc... poi guardo wall street... insomma abbiamo già calato le braghe, nevvéro? :lol:

Quello è Aquaman! Pare che le donne che non frequentano gli splendidi uomini presenti nei forum di finanza lo considerino un figo.

Chi? :-?

Continua a non venirmi in mente quella canzone con due minuti di inutile rumore.

Ma è quella dove Lenny a un certo punto cercava di scimmiottare i Deep Purple?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto