Un caffè al Cafè

Italia in prima linea tra l'altro.
Fanno prima i russi a prendere l'Ucraina che la UE ad accordarsi sulle sanzioni.

Ah ma le sanzioni ci saranno, eccome se ci saranno! I giornaloni e le tv ce le presenteranno come severissime e intanto, se le aziende vogliono continuare a fare soldi e se il popolino vuole continuare a mangiare pasta, si sarà già trovato il modo di aggirarle attraverso opportune triangolazioni :tutti:

Intanto, nel concreto, zio Vladi fa il cattivo e il Papa castiga me! Mercoledì mi tocca digiunare :tristezza:

"Sanzioni durissime", "Putin la pagherà carissima", ecc...ecc... poi guardo wall street... insomma abbiamo già calato le braghe, nevvéro? :lol:
Boh, magari gli attenti analisti finanziari hanno deciso che i prezzi di avantieri "incorporavano" una guerra globale termonucleare, quindi l'attacco con armi convenzionali è una buona notizia. :mumble: :mumble: :mumble:

Ma è quella dove Lenny a un certo punto cercava di scimmiottare i Deep Purple?
No, e comunque non sono convinto nemmeno che fosse Lenny o Lenin.

Italia in prima linea tra l'altro.
Fanno prima i russi a prendere l'Ucraina che la UE ad accordarsi sulle sanzioni.
Io proporrei uno scambio: lascino l'Ucraina e si prendano Ungheria e Polonia (come da apposito thread).
[Qualche ungherese di sesso femminile ce la possono lasciare; scusate il pleonasma].

Ah ma le sanzioni ci saranno, eccome se ci saranno! I giornaloni e le tv ce le presenteranno come severissime e intanto, se le aziende vogliono continuare a fare soldi e se il popolino vuole continuare a mangiare pasta, si sarà già trovato il modo di aggirarle attraverso opportune triangolazioni :tutti:

Intanto, nel concreto, zio Vladi fa il cattivo e il Papa castiga me! Mercoledì mi tocca digiunare :tristezza:
Inondiamo il Piemonte e trasformiamolo in una risaia, come ai bei tempi! Ewwiwa le mondine!

Boh, magari gli attenti analisti finanziari hanno deciso che i prezzi di avantieri "incorporavano" una guerra globale termonucleare, quindi l'attacco con armi convenzionali è una buona notizia. :mumble: :mumble: :mumble:

No, e comunque non sono convinto nemmeno che fosse Lenny o Lenin.

Io proporrei uno scambio: lascino l'Ucraina e si prendano Ungheria e Polonia (come da apposito thread).
[Qualche ungherese di sesso femminile ce la possono lasciare; scusate il pleonasma].

Inondiamo il Piemonte e trasformiamolo in una risaia, come ai bei tempi! Ewwiwa le mondine!

Wiwa le mondine ma....

fair04--180x230.jpg

...con cosa lo inondiamo?

Questo è il lago (artificiale) di Ceresole Reale, 1500/1600 metri s.l.m, non lontano dal Gran Paradiso, com'era pochi mesi fa e com'è oggi

LagodiCeresole.jpg

072506033-43006d10-ad96-4db9-a972-3ce109f0c8f7.jpg

Wiwa le mondine ma....

Vedi l'allegato 644164

...con cosa lo inondiamo?

Questo è il lago (artificiale) di Ceresole Reale, 1500/1600 metri s.l.m, non lontano dal Gran Paradiso, com'era pochi mesi fa e com'è oggi

Vedi l'allegato 644162

Vedi l'allegato 644163

Già, occorrono più dighe e più precipitazioni.
Però la strada è quella: autosufficienza alimentare e idrica.
Per ora possiamo iniziare a scavare pozzi, o a desalinizzare (si dice così? oppure dissalare?) l'acqua del mare, che in Piemonte abbonda.

Già, occorrono più dighe e più precipitazioni.
Però la strada è quella: autosufficienza alimentare e idrica.
Per ora possiamo iniziare a scavare pozzi, o a desalinizzare (si dice così? oppure dissalare?) l'acqua del mare, che in Piemonte abbonda.

Per ora non abbonda ma possiamo sempre fare il south stream 3 con la Liguria :up:
Tornando a bomba/e, un paese che mette nella lista nera Albano Pupo e Toto Cutugno... ebbé, un po' se le cerca, eh! :futuro:

Mah, secondo me -visto ch'era così in disparte- l'avrà scambiata per una hostess e avrà pure pensato " ma guarda 'sti razzisti di merda, arrivo io e invece di una figona mi fan trovare 'sta vecchia babbiona :tristezza: "

Mi piacerebbe proprio capire perché stava così lontana dagli altri due. Protocollo? Boh! :mumble:

ursula-1200-1.jpg

Chissà cos'ha di così malvagio 'sto north stream 2 -oltre al fatto di non passare per l'Ucraina- da far 'sì tanta paura... boh, bah mah! :mumble:

Auguri ad Argema (88), Indiana Pipps (20 circa, la pagina wiki è in costruzione) e, last but not least, Jon Bon Jovi (60) :auguri:

Per la gioia delle fanciulle di 'sta desolata landa...

Jon_Bon_Jovi.jpg

3281.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto