percefal Utente Old Style 19 Luglio 2006 #11 percefal ha scritto: mm... Fiboo ha parlato di nuovo. Ottimo segnale! Clicca per allargare... Sei fantastico!!
percefal ha scritto: mm... Fiboo ha parlato di nuovo. Ottimo segnale! Clicca per allargare... Sei fantastico!!
ricpast Sono un tipo serio 19 Luglio 2006 #12 solo un intervento di onlywave potrebbe riequilibrare le forze magnetiche...
smile Forumer storico 19 Luglio 2006 #13 smile ha scritto: FIBOO non potevi attendere le scadenze ??? ciao Clicca per allargare... mi devi almeno una consulenza ciao
smile ha scritto: FIBOO non potevi attendere le scadenze ??? ciao Clicca per allargare... mi devi almeno una consulenza ciao
smile Forumer storico 19 Luglio 2006 #14 ricpast ha scritto: solo un intervento di onlywave potrebbe riequilibrare le forze magnetiche... Clicca per allargare... :mago: grande ric past mi hai "rubato" la battuta ciao
ricpast ha scritto: solo un intervento di onlywave potrebbe riequilibrare le forze magnetiche... Clicca per allargare... :mago: grande ric past mi hai "rubato" la battuta ciao
ricpast Sono un tipo serio 19 Luglio 2006 #15 smile ha scritto: :mago: grande ric past mi hai "rubato" la battuta ciao Clicca per allargare... ciucciati il calzino
smile ha scritto: :mago: grande ric past mi hai "rubato" la battuta ciao Clicca per allargare... ciucciati il calzino
percefal Utente Old Style 28 Luglio 2006 #17 percefal ha scritto: Sei fantastico!! Clicca per allargare... Mi autoquoto e confermo!