Un consiglio dai più esperti

VOLANTE 1

Forumer attivo
Se aveste vinto 29.410.637,6 euro, come li investireste ? Stareste short, long, put, call ? Comprereste Seat PG o Tiscali ? Entrereste in apertura lunedì mattina o aspettereste l'apertura di Wall Street ?

a80.gif

Comincerei a investire comprando 50 euro di CW put dicembre e 50 euro di CW call dicembre :-D . Il resto in aziende del mercato ortofrutticolo :-D :-D

VOLANTE 1 ha scritto:
Se aveste vinto 29.410.637,6 euro, come li investireste ? Stareste short, long, put, call ? Comprereste Seat PG o Tiscali ? Entrereste in apertura lunedì mattina o aspettereste l'apertura di Wall Street ?

a80.gif

E ti fai di questi problemi ??? Io mi farei costruire una megavilla hollywoodiana, rinnoverei il parcomacchine e cio' che resta lo investirei in B.o.t., sai.........voglio dormire tranquillo la notte :-D :-D

VOLANTE 1 ha scritto:

a80.gif

allora vediamo i 410.637,6 li darei subito in beneficenza, dei rimanenti 29, uhm ho 36 anni spendendone 1 all'anno e ammettendo che riuscissi a spenderlo (evitando di comprare case automobili e quant'altro, ma affitandole eventualmente) gli interessi potrei destinarli alla grande in beneficenza...

no anzi 1 lo metterei per sfizio su un conto tecnico e comprerei 3 fib ogni volta che scende di 1000 punti, d'ora in avanti, arrivo tranquillo fino ai 15000 :-D e non li vendo prima di rivedere come primo numero il 3, notoriamente numero perfetto....

poi se me ne avanzasse 1 lo darei a quel simpaticone che mi ha dato questa grande idea :-D :-D :-D

VOLANTE 1 ha scritto:

a80.gif

Un pò di tempo fa su WSI avevano postato qualcosa del genere...
La mia risposta era un pò strana...
Se la ritrovo la posto anche qui.

Eccolo qua!

http://forum2.wallstreetitalia.com/...UPERENALOTTO+COSA+FATE?&Forum_Title=WSI+FORUM

Il thread iniziava così:

Recoba

435 Messaggi
Scritto il - 28/08/2002 : 15:44:00
--------------------------------------------------------------------------------
Sognare non costa niente.Visto che stasera uno o piu' fortunati (forse)si divideranno 45,2 mln di euro, in caso di vincita cosa fareste?Lavorereste ancora?Viaggereste? Si accettano spunti di tutti i tipi(non si sa mai).

Percefal

1511 Messaggi
Scritto il - 28/08/2002 : 19:45:15
--------------------------------------------------------------------------------
Quarantacinquemilioni di euro...
Vediamo un pò...
Con unmilione di euro mi tolgo un pò di sfizi.
Ne rimangono quarantaquattro.

Duemilioni li do a parenti e amici.
Ne rimangono quarantadue.

Duemilioni di beneficienze.
Ne rimangono quaranta.

Devo trovare una soluzione che mi consenta, ogni anno, di versare 54500 euro all'anno ad una temporanea caso morte che garantisce ai miei eredi, in caso di morte appunto, la somma di quarantamilioni di euro (), e di versare e 55500 euro all'anno ad una polizza che mi garantirà, a sessantacinque anni, una rendita vitalizia rivalutabile di diciottomila euro al mese.

Quindi ogni anno spendo, dei quarantamilioni di euro, centomila euro.

Trentamilioni di euro li investo nel fondo RAS Cedola, che stacca semestralmente una cedola e che mi permette di sostenere le spese di cui sopra e togliere qualche sfizio (al tre percento sono novecentomila euro all'anno...), novemilioni di euro li diversifico a più non posso in fondi azionari, e con un milione di euro mi diverto a fare trading...

BASTA COME RISPOSTA??? :-D :-D :-D :-D :-D

Ho cancellato alcuni interventi che, partiti con intento scherzoso, rischiavano di trasformarsi in peggio.

A volte, nel web, da uno scherzo possono nascere incomprensioni.

se avessi vinto tale somma senza ombra di dubbio la reinvestirei tutta in un super sistemone del superenalotto :D

in alternativa tutto in gratta e vinci :)

Ciao Volante, scusa il ritardo.

Come sai sono un mega-esperto-di-finanza e posso aiutarti a gestire il fardello.

Per prima cosa trasferisci tutto su questo conto che ho appositamente aperto (ti mando i dati per il bonifico), poi ti spiegherò l'eccezionale strategià che ho messo a punto.

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto