Eccolo qua!
http://forum2.wallstreetitalia.com/...UPERENALOTTO+COSA+FATE?&Forum_Title=WSI+FORUM
Il thread iniziava così:
Recoba
435 Messaggi
Scritto il - 28/08/2002 : 15:44:00
--------------------------------------------------------------------------------
Sognare non costa niente.Visto che stasera uno o piu' fortunati (forse)si divideranno 45,2 mln di euro, in caso di vincita cosa fareste?Lavorereste ancora?Viaggereste? Si accettano spunti di tutti i tipi(non si sa mai).
Percefal
1511 Messaggi
Scritto il - 28/08/2002 : 19:45:15
--------------------------------------------------------------------------------
Quarantacinquemilioni di euro...
Vediamo un pò...
Con unmilione di euro mi tolgo un pò di sfizi.
Ne rimangono quarantaquattro.
Duemilioni li do a parenti e amici.
Ne rimangono quarantadue.
Duemilioni di beneficienze.
Ne rimangono quaranta.
Devo trovare una soluzione che mi consenta, ogni anno, di versare 54500 euro all'anno ad una temporanea caso morte che garantisce ai miei eredi, in caso di morte appunto, la somma di quarantamilioni di euro (), e di versare e 55500 euro all'anno ad una polizza che mi garantirà, a sessantacinque anni, una rendita vitalizia rivalutabile di diciottomila euro al mese.
Quindi ogni anno spendo, dei quarantamilioni di euro, centomila euro.
Trentamilioni di euro li investo nel fondo RAS Cedola, che stacca semestralmente una cedola e che mi permette di sostenere le spese di cui sopra e togliere qualche sfizio (al tre percento sono novecentomila euro all'anno...), novemilioni di euro li diversifico a più non posso in fondi azionari, e con un milione di euro mi diverto a fare trading...