FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 ottobre

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
il Lupaccio in silenzio non mi piace per niente.....chi sa quali strategie con le opzioni sta tramando a nostra insaputa.....

si sarà costruita una coperta per il dax???? booo chi sa...

LUPENNNNNNNNNNNNNNNN

ci sono :)

è che non ho nulla da dire.

coperte per il dax?

avendone chiuso 2 venerdì ora non mi preoccupa +.

ne ho uno che perde ora 50 punti, ma son quisquille :)

già...vero mi sembravano due....invece uno solo...
ok scusa se ti ho svegliato...torna pure a dormire che qui ci penso io..... :-D

Mirella ma non abbiamo dato un pò troppa confidenza a questi longhisti? Abbiamo giocato, abbiamo scherzato ci siamo divertiti, ma adesso: siamo stanchi, siamo molto stanchi...

geronimos ha scritto:
Mirella ma non abbiamo dato un pò troppa confidenza a questi longhisti? Abbiamo giocato, abbiamo scherzato ci siamo divertiti, ma adesso: siamo stanchi, siamo molto stanchi...

:eek: :eek: geronimos stanco :eek: :eek:

geronimos ha scritto:

huhu..

maronna come mi prude la mano short sul nasdaq......ummm.....

ummmmmm mi devo trattenere ma farò bene o male???

Un salutone a tutti
anche se ci sono andato vicino ho evitato anche questa volta di essere epurato...... :) ho preso qualche gg di vacanza e ho pure fatto un giretto long sul nostro derivato, (settimana scorsa)
ora come al solito mi trovo esposto in maniera brutale sul nd
Dan beato te che riesci a contenere i pruriti :) :) :)
la mia e' ormai una incurabile malattia l'HTB
hight tendence bear :)

Ho dato solo qualche occhiata al forum la settimana scorsa e sono felicissimo che il mk abbia dato una bella mano ad Arsenio ero in trepidazione anche io .
ciao a tutti
Maio i fenomeni del trading ti hanno poi dato la mappa del gran gaal ????? :) :) :)

Torel ha scritto:
Un salutone a tutti
anche se ci sono andato vicino ho evitato anche questa volta di essere epurato...... :) ho preso qualche gg di vacanza e ho pure fatto un giretto long sul nostro derivato, (settimana scorsa)
ora come al solito mi trovo esposto in maniera brutale sul nd
Dan beato te che riesci a contenere i pruriti :) :) :)
la mia e' ormai una incurabile malattia l'HTB
hight tendence bear :)

Ho dato solo qualche occhiata al forum la settimana scorsa e sono felicissimo che il mk abbia dato una bella mano ad Arsenio ero in trepidazione anche io .
ciao a tutti
Maio i fenomeni del trading ti hanno poi dato la mappa del gran gaal ????? :) :) :)

ciao torel...trattengo il ditino non so ancora per quanto

fin'ora mi hanno gia' lasciato chiudere in gain 4 operazioni.......non e' usualissimo in cosi' poco tempo.........(non sottolineo la direzione mi pare ovvia) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto