Un consiglio investire 50.000 euro per una donna anziana

mappets ha scritto:
ma poi c'è la promozione santander ke se non erro è ancora valida... :)
certo,non è 1 investimento..è solo 1 parkeggio per 6 mesi ben remunerato.. :-o :ciao:

non è + valida.
scaduta il 31/12

korem ha scritto:
Ma non i soliti bot e cct chi mi dà consiglio per investimento garantito che punti almeno al 5% annuo? devo investire il denaro di mia suocera e non mi sento di metterlo in borsa dovrei impegnarmi a seguirlo personalmente e visto che faccio solo derivati non avrei il tempo, scrivete pure grazieeeee

se ti interessa solo la cedola e non hai necessità di disinvestire urgentemente, un'idea potrebbe essere qualche obbligazione in dollaro austaliano o neozelandese.

sono accettabilemnte stabili come cambi e il rating è AAA.

sulla sola cedola il rischio cambio sarebbe poco influente e sono due paesi dalle economie stabili (meglio della nostra di sicuro!)

lot

ciao zione,
io stavo cercando giusto qualche titolo di stato kiwi, ma dove e con chi si possono trattare? ne sai qualcosa? grassie

Fleursdumal ha scritto:
ciao zione,
io stavo cercando giusto qualche titolo di stato kiwi, ma dove e con chi si possono trattare? ne sai qualcosa? grassie

ciao nipotone

io li compro abitualmente con i miei due tol.

te li mando in pvt

lot

lothar ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciao zione,

ciao nipotone

io li compro abitualmente con i miei due tol.

te li mando in pvt

lot

potresti dire anche a me lotharone??
denghiu!
:ciao: :)

Fernando'S ha scritto:
prego postare codice isin

la ricerca è molto piu' facile con il codice che senza

grazie

XS0210957451

questo ad esempio

6.5 ABN AMRO Bank08 (UBO), 08.02.2008
6 1/2 % Euro Medium-Term Notes:ABN AMRO Bank NV:2005-8.2.08

oggi quotava 98.99

cmq c'è l'imbarazzo della scelta ce ne sono 571 solo in nzd con varie caratteristiche.

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto