PERCHÉ USA, INGHILTERRA, UNIONE EUROPEA E ISRAELE VOGLIONO DISTRUGGERE LA SIRIA ?
Ecco le otto ragioni per cui il Nuovo Ordine Mondiale vuole la Siria
1) LA BANCA CENTRALE SIRIANA E' PUBBLICA E CONTROLLATA DALLO STATO – In altre parole, g...estisce la valuta nazionale stando al servizio del popolo siriano e non dei banchieri internazionali, controllati dai Rothschild, che operano nei loro covi di New York, Londra, Francoforte, Tel Aviv, Basilea e Parigi.
Questo significa che il volume di valuta che essa emette è adeguatamente sincronizzato con i bisogni reali dell’economia del lavoro, della manodopera, della produzione e di tutto ciò che è utile al popolo siriano, invece di essere sincronizzato con finanziatori stranieri parassiti, usurai e speculatori. Il Governo Siriano non è servo di nessuna Banca Centrale, è uno Stato Sovrano ed emette moneta a credito di proprietà del popolo.
E' chiaro che i signori universali Rothschild, Rockefeller, Warburg, Goldman Sachs, HSBC, CitiCorp e JP Morgan Chase hanno una buona ragione per eliminare la Siria.
2) LA SIRIA NON HA DEBITI CON IL F.M.I. – La leadership siriana sa che il FMI è un'associazione predatoria gestita dai mega banchieri internazionali. La leadership siriana non ha consegnato il suo popolo, la sua gente, le sue aziende e le sue ricchezze nelle mani degli usurai occidentali. Niente prestiti, niente debito, niente interessi, niente padroni.
Di fatto, le nazioni islamiche rifiutano i prestiti bancari frazionati e le pratiche degli interessi come qualcosa di immorale. Questo è quanto fatto dalla Libia di Gheddafi e quello che la Siria e l’Iran stanno facendo ora.
Un buon motivo per eliminare la Siria, così come hanno eliminato la Libia e ora puntano sull’Iran.
3) LA SIRIA HA BANDITO LE SEMENTI OGM – Bashar al-Assad ha bandito l’uso di sementi OGM per poter “preservare la salute umana”, sapendo benissimo che i Monsanto di questo mondo vogliono controllare tutte le provviste alimentari del mondo, dato che con l’imminente crisi globale non si tratterà solo del petrolio, ma anche della quantità di cibo che ogni nazione riuscirà a mettere sulla tavola del suo popolo.
Ecco perché dopo aver invaso l’Iraq gli Stati Uniti hanno ordinato l’uso esclusivo di sementi Monsanto. Ecco perché i deboli stati clientelari come l’Argentina stanno avvelenando la loro terra e la gente si sta inginocchiando di fronte alle richieste della Monsanto.
Una buona ragione per la Monsanto per eliminare la Siria.
4) LA POPOLAZIONE E' BEN INFORMATA SUL NUOVO ORDINE MONDIALE – I suoi media e le sue università discutono apertamente dell’influenza delle élite al potere della comunità internazionale. Ciò significa che afferrano perfettamente il fatto che in Occidente il vero potere è nelle mani di associazioni semi-segrete a porte chiuse come il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, Il Club di Roma, l'Aspen Institute ecc.
I siriani osano parlare di società segrete come la loggia Skull & Bone dell’università di Yale, tra i cui membri spiccano l’ex presidente George W. Bush e l’attuale Segretario di Stato John Kerry.
Una buona ragione per questi pezzi grossi per ordinare al loro galoppino Obama di eliminare la Siria.
5) LA SIRIA HA MASSICCE RISORSE DI PETROLIO E GAS – Ogni volta che l’Occidente va in guerra per proteggere “la libertà, i diritti umani e la democrazia”, c’è sempre puzza di petrolio, che sia in Iraq, Libia, Kuwait, le Malvinas, l’Afghanistan … La Siria possiede riserve terrestri e marine di petrolio e gas e sta contribuendo alla costruzione di un massiccio oleodotto con l’Iran, ma senza il controllo dei giganti petroliferi occidentali.
Un buon motivo per la BP, la Exxon, la Royal Dutch Shell, la Texaco, la Total, la Repsol e la Chevron per voler eliminare la Siria.Questa chiara visione politica veniva condivisa dalla Libia di Gheddafi e dall’Iraq di Saddam e oggi anche da Iran, Cina, Russia e India.
Un buon motivo per i giganti politici come l’AIPAC (American-Israeli Public Affairs Committee), il World Jewish Congress, l’ADL (Anti-Defamation League), Likud, Kadima e Netanyahu/Lieberman per voler eliminare la Siria.
7) LA SIRIA E' UNO DEGLI ULTIMI STATI MUSULMANI LAICI DEL MEDIO ORIENTE
LA SIRIA MANTIENE E PROTEGGE FIERAMENTE LA SUA IDENTITA' NAZIONALE, POLITICA E CULTURALE - Il Nuovo Ordine Mondiale lavora alacremente da oltre un secolo per far cadere le identità nazionali, sbriciolarle e associarle a valori negativi come il "nazionalismo" o peggio il "razzismo verso gli altri popoli": è la distruzione delle Nazioni in nome della GLOBALIZZAZIONE e dei “valori” stabiliti, dove le mega-marche occidentali, i centri commerciali e le dittature della moda fanno sembrare ogni posto uguale all’altro.
Ecco perché, come delle iene affamate, le èlite governanti occulte, massoniche, deviate di tutto l'Occidente si affannano attorno alla Siria
Estratto da:
Adrian Salbuchi
Fonte:
www.informationclearinghouse.info
Link:
http://www.informationclearinghouse.info/article36173.htmVisualizza altro
274Mi piace ·
Commenta ·
Condividi