un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo











Attentato (l’ennesimo) contro Gianni Lannes


postdateicon.png
28 gennaio 2013 |
postauthoricon.png
Autore Nicoletta Forcheri | Stampa articolo
Gianni Lannes oggi (28 gennaio, NdR) doveva partecipare ad una trasmissione di Radio Roma Capitale con David Gramiccioli, ma ha avuto un incidente stradale.
Per fortuna è illeso.
I freni della sua auto sono stati sabotati ed è questa la causa dell’incidente.
Questo blog vuole esprimere tutta la solidarietà a Gianni per l’informazione che ogni giorno fornisce e per il suo impegno nel denunciare al mondo i criminali che stanno nelle stanze dei bottoni.
Spero che la rete faccia girare il più possibile la notizia in modo da creare uno scudo di protezione per Gianni.
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di informare gli altri dell’accaduto.
Fonte: http://blog.antiilluminati.org/2013/01/28/attentato-contro-il-giornalista-libero-gianni-lannes/

Gianni Lannes, che ha annunciato l’uscita di un libro a febbraio su terremoti e test nucleari, scriveva lui stesso sul suo blog di essere già stato oggetto di intimidazioni minacce e insulti:
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/01/minacce-intimidazioni-insulti.html
24.1.13
MINACCE INTIMIDAZIONI INSULTI
di Gianni Lannes
Non temo nulla e nessuno! In Italia, a quanto pare ci sono due argomenti tabù: il nucleare (militare) ed il terremoto.
L’Italia è imbottita da nord a sud di ordigni nucleari di proprietà degli Stati Uniti d’America, posizionati nel nostro Paese, in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP).
I terremoti che attanagliano l’Italia da alcuni anni sono prevalentemente di origine artificiale, o meglio militare: alla voce NATO.
A febbraio, sarà pubblicato il libro TERRA MUTA, che racconta prove alla mano, la genesi artificiosa dei terremoti innescati dalla macchina bellica del Governo nordamericano. Il Popolo Italiano deve sapere la verità su questi criminali in divisa e doppiopetto che dettano legge nella nostra patria
 
Nazionalizzare le banche e revisioni contabili

Nessun commento:

Nazionalizzare le banche e revisioni contabili:
L’alta rendita spiegata al mio commercialista
di Marco Saba
Non basta nazionalizzarle, le banche, occorre anche eliminare il loro falso di bilancio preferito, quando mettono la moneta emessa come passivo del bilancio e riciclano la rendita monetaria nello shadow-banking del riciclaggio attraverso le camere di compensazione internazionali. Infatti è così che anche le banche centrali “nazionalizzate”, quando non sono occupate a favorire gli amici con le operazioni di mercato aperto (O.M.O., Open market Operations) oppure tramite la manipolazione costante di cambi e materie prime. Manipolano i prezzi investendo in perdita, nel caso dell’oro, tanto a loro le perdite costano nulla. Le controparti delle banche criminali vengono affettuosamente chiamate “speculatori”, redditieri, rentiers, Brigate Rothschild, etc.
Ma il fatto è che emettendo moneta legale come privati a loro favore, impoveriscono la società delle somme emesse. E, questo è il bello, non le renderanno mai più. Infatti, se le cose vanno male, si fanno nazionalizzare per coprire i buchi cui corrispondono in positivo i loro conti segreti nei paesi off-shore (che non vengono MAI nazionalizzati, quelli, eh eh eh….). Se invece le cose vanno come previsto dalla banda centrale, allora arraffano tutti gli asset del territorio, risorse, rendite, patrimonio e poi precarizzano la forza lavoro…
Tutti i banchieri sul nostro territorio andrebbero arrestati per il pericolo di reiterazione del reato. Poi trattiamo.

Pubblicato daMaurizio Barbero *****************l
 
POLITICHE 2013/ È ancora una banca a far tremare la Repubblica: dall’Ambrosiano al Mps, nulla cambia

Nessun commento:

POLITICHE 2013/ È ancora una banca a far tremare la Repubblica: dall’Ambrosiano al Mps, nulla cambia:
Era il 1982 quando il crack del Banco Ambrosiano scatenò una serie di reazioni a catena che ebbero conseguenze indelebili nella vita politica e culturale dell’Italia. Il fallimento dell’istituto scoperchiò un calderone di traffici, relazioni borderline, corruzioni e tangenti che minarono alle fondamenta la Prima Repubblica. Sette milioni di dollari del Banco Ambrosiano finirono direttamente al Psi di Bettino Craxi come “ringraziamento” per il denaro ottenuto dall’Eni, all’epoca fuedo dei socialisti. Oggi, con lo scandalo del Monte Paschi, la storia si ripete....

Leggi tutto...

 


Ti è stato inviato tramite Google Reader

Contrordine Compagni. Banca PD: saltano fuori altri 23 miliardi di buco. Per fortuna che erano gli "onesti"!

Giuseppe Sandro Mela.





Per fortuna che l'on. Bersani ci assicura che i pidiessini sarebbero "onesti"! Cosa mai sarebbe successo se invece fossero stati dei semplici delinquenti che si mettevano allegramente in tasca le mazzette?

La così detta «Banda del 5%» é un'evidente invenzione dei detrattori maledicenti.

I 14 miliardi dei quali parlava Grillo sono solo il frutto di oscure macchinazioni del Vaticano.

Ma come si conciliano le frasi dette dall'on. Bersani con queste?

«Assolutamente normale che l'ex presidente Mussari finanziasse il Pd. Partito che, grazie al governo di Siena e Provincia, era responsabile della stessa nomina. …. Rivendico l'opportunità di un intervento statale quando si rischia il collasso di istituzioni fondamentali per il funzionamento del Paese.» on. Antonio Misiani, tesoriere del Partito Democratico.

«Nella vicenda Mps ci sono



Inviato da iPhone


Pubblicato daMaurizio Barbero *****************
 
Saipem: dall'inchiesta di corruzione al profit warning. Un altro scandalo in arrivo dopo MPS?

Nessun commento:

Saipem: dall'inchiesta di corruzione al profit warning. Un altro scandalo in arrivo dopo MPS?:
Saipem di nuovo in crisi. Mentre la vicenda Monte Paschi di Siena e la bufera sui derivati che l'ha travolta riempiono le prime pagine dei giornali di tutto il mondo e agitano i mercati, un altro scandalo, anch'esso di natura finanziaria, potrebbe scoppiare a breve.
Dietro il crollo di oggi in Borsa (il titolo è stato sospeso per eccesso di ribasso, segnando un prezzo indicativo di 20 euro, pari a un calo teorico del 34% rispetto alla chiusura di ieri a 30,45 euro) si celano problemi nati (...)
-Economia internazionale/Italia,Europa (UE),ENI,Saipem S.p.A.,Banca Monte dei Paschi di Siena,Mercati Emergenti ,Medio Oriente
 
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook



Reazioni:
Bravi Bravi, Investite nella Borsa Italiana dei Pacchi :Dopo MontePacchi, Seat Pagine Gialle e oggi lo Scandalo Saipem

Nessun commento:

Bravi Bravi, Investite nella Borsa Italiana dei Pacchi :Dopo MontePacchi, Seat Pagine Gialle e oggi lo Scandalo Saipem:

Solo un cretino può mettere un centesimo nella borsa italiana, dopo il Monte dei Pacchi, dopo Seat Pg arriva Saipem.
Succede che ieri il titolo chiudeva le contrattazioni con un calo del 2,3% a causa di un “private placement” (un collocamento tramite asta fra istituzionali) di 10 milioni di azioni Saipem e oooops nemmeno un ora dopo arriva un MEGA PROFIT WARNING della società e questa mattina una pioggia di Downgrade.
Mentre scrivo Saipem perde il 32%!!!! No dico Saipem, uno degli (ex)colossi di Piazza Affari.
No dico, ieri mattina Bank of America, per conto del fondo Fidelity vende di circa 9,970,000 di azioni a 30,65€ per azione, poi arriva il downgrade e questa mattina le stesse azioni valgono 20,67€. Ma che bravi i traders di Bank of America e i gestori del fondo Fidelity: si sono scampati una minusvalenza da 100.000.000 milioni di euro in 3 ore (il profit warning è arrivato alle 18.06)
Mi chiedo chi abbia comprato?
Non sarà che i “titoli” siano stati sapientemente spalmati in un qualche fondo di investimenti in mano a privati? Speriamo di no, ma a pensar male….
Ad ogni modo la Borsa Italiana ormai è un luogo ridicolo, tante regole senza regolatori credibili.
In fondo il Monte dei Pacchi di Siena ci sta proprio bene, quotato li.

J6VTauv3jQ4
 
premetto che ll'operazione eni saipem proviene dall estero contro di noi ,cioe contro eni e saipem,dalle solite mani note,nn le cito tanto le sapete......................................... ricordatevi di mattei,altri metodi ma vogliono un risultato di indebolirci per prendere le riserve algerine 12,2 miliardi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto