un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo

calendario.png
Pubblicata: 25 Gennaio 2013
forum2.png
Commenti: 2

Modo Originale Per Fare Le Scale Mobile
calendario.png
Pubblicata: 6 Gennaio

piu o meno siamo messi cosi'

i
drink_fly.jpg
italiani al voto.passerine,anzianotti ,pensionati.........................................................................................................

Ultima modifica:
oh ragazzi ,nn imitatelo in luoghi chiusi.ve volete fare secca vs moglie a casa,pensateci bene. nn vorrei che bruciasse solo la casa e prendete una mattarellata nella crapa ohi nn smacchiate il giaguaro

Ciao A.
io sono già da due ore alzato (mica come alcuni che poltriscono a letto fino alle 10 ;) )
Ed ho già manifestato tutto il mio buon umore nel solito recinto.

Henry Kissinger ha chiamato Napolitano “il mio comunista preferito”. Business Week lo indica come uomo di riferimento in Italia per il New York Council on Foreign Relations. Il sostegno di Putin a Berlusconi, ha però fatto aspettare due anni alla CIA prima di riuscire a farlo cadere”.
Nel resto dell’articolo Tarpley scrive questioni relativamente note su Monti, sul fatto che è un uomo di Bilderberg, di Goldman Sachs e della Trilaterale.
Tarpley spiega in maniera significativa che il Colpo di Stato “moderno” di Napolitano e Monti è avvenuto con lo spread e non con i carri armati.

:rolleyes: :sad:

...tutto ciò finirà :):up: ...un nuovo umanesimo bussa alle nostre porte :) ...non abbiate paura di aprire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto