Un evergreen di 3d: avete gia' ciucciato***nel 2021?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dimenticate sempre che questa è una sezione moderata da una donna eterosessuale e che faccio davvero fatica a digerire sempre i vostri modi da caserma o da spogliatoio di calcetto.

Se per sentirvi virili avete bisogno di fare sempre questi discorsi, è un problema vostro e non vedo perché dovrei farne le spese io

Almeno il linguaggio, cavolo :wall:
donna eterosessuata? sentirci virili? Perché sempre voler catalogare tutto? al bar mi dicono che pure le donne omo le fanno. Basta con questo puritanesimo. cmq ui ti ho dato ragione Nell'archivio galleria mi son rimaste queste foto

donna eterosessuata? sentirci virili? Perché sempre voler catalogare tutto? al bar mi dicono che pure le donne omo le fanno. Basta con questo puritanesimo
A me fa schifo il linguaggio che usi/usate.
È offensivo, degradante.
Non mi piace.
E certe cose sono private e non andrebbero sbandierate al vento. Una tantum può andare, ma a raffica...!! Anche no.
Io non banno, non censuro, non cancello.
Ma esercito il diritto di dire, con cortesia, che non apprezzo la forma e talvolta anche la sostanza di certi thread.
Poi liberi tutti di ignorarmi o meno.

• Mi piace
Reactions: Nax
È offensivo, degradante.
Non mi piace.
E certe cose sono private e non andrebbero sbandierate al vento. Una tantum può andare, ma a raffica...!! Anche no.
Ma esercito il diritto di dire, con cortesia, che non apprezzo la forma e talvolta anche la sostanza di certi thread.
cler, perdonaci. Il bekgraun' non è uguale per tutti e il socializzare per confrontarsi fa parte dell'uomo, debole ma pur sempre uomo

E' vero! In questo forum democratico pare che si possa ignorare il/la Moderatore/trice.
Mi par di ricordare che, quando il forum era su piattaforma vBulletin, ciò non era possibile.
gnaz, mi sa che ci toccherà parlar di moto...e saremo in due. Poi chi parlerà di versetti, e saranno in due. Chissà perché i 3d sconci hanno più e più pagine. Qui manca il senso del marketing e degli introiti pubblicitari.

È offensivo, degradante.
Non mi piace.

La tua immagine di moderatrice arbitraria e sanguinaria ormai è poco credibile. La realtà è moderatrice dolce e compassionevole :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto