Un evergreen di 3d: avete gia' ciucciato***nel 2021?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
donna eterosessuata? sentirci virili? Perché sempre voler catalogare tutto?

Ecco, questa critica mi pare fondata, gliel'ho detto pure io.
Uomo che da' sbirciatina alle tette = troglodita. Sono classificazioni un po' semplicistiche, l'uomo (e la donna) sono esseri complessi.
Non e' tutto bianco e nero.

1613642395412.png

Ecco, questa critica mi pare fondata, gliel'ho detto pure io.
Uomo che da' sbirciatina alle tette = troglodita. Sono classificazioni un po' semplicistiche, l'uomo (e la donna) sono esseri complessi.
Non e' tutto bianco e nero.

Vedi l'allegato 592996
Io non ho catalogato niente.
Ma affermo che sentir parlare della anatomia femminile in quel modo (micropene? Ha un nome suo, una struttura sua e una e una sola funzione, al contrario del pene. "Bistecchine?" Fa vomitare. Ma sul serio. E poi i corpi non si parcellizzano come al mercato della carne.) è sgradevole e umiliante.
Non ne capisco il senso.
Per sentirsi virili? Per fare gli spacconi?
Non vi siete mai posti il problema che il modo in cui parlate di donne e sessualità possa risultare offensivo? E ricordate che il modo in cui si parla non è solo forma. È anche sostanza (chi parla male, pensa male).
Perciò non sono io che classifico.
Sono certi modi di parlare che non sono rispettosi.

Fate poi quello che volete. Io mi sono espressa.
Mi auguro solo che facciate una riflessione.
Anche perché di anni ne avete tutti ben più di 16.

Il sesso, come il cibo, è uno dei piaceri della vita. Io ne parlo. E ne parlo con tutti, perchè come il cibo, il sesso è libero a tutti. Sui termini... questo dipende dal contesto. E non mi pare di essere in un forum di Oxfordiani. Ma temo che evitare a tutti i costi i termini "volgari" in certi casi sia quantomeno ridicolo se non perfino più volgare che usarli apertamente
smile.gif

Trovo che certi giri di parole facciano ridere come se cucinando, ti chiedessi di affettare per me una cucurbitacea (o una luminosa colonna di giada dell'orto
smile.gif
)invece di una zucchina!!!! E tolgono tutta la poesia e la naturalezza a quello che si sta facendo.
wink.gif
Ora chiudo con sto 3d che è arrivata Miss K

Poi peró anziché leccare diventa un bocchino..... :rotfl:
si dice partica sessuale orale. A parte gli scherzi, il sesso è bello perché è vissuto da ognuno di noi in modo diverso. Non biasimo la cler su quello che ha detto a differenza sua che spesso cataloga a troglodita un uomo che ha solamente guardato stupito e con ammirazione e desiderio una bella donna.

Il sesso se non è vissuto liberamente non è fonte di evoluzione.
Inoltre i condizionamenti psicologici, sociali e ambientali lo fanno spesso vivere con "paura" e soprattutto come una cosa "privata" e "sporca".
ciò perchè non vi è abitudine a discuterne ma ancor più a monte perchè spesso e volentieri in pochi conoscono profondamente se stessi anche da questo lato
Questo tipo di pensiero origina comportamenti egoici ed errati e a volte e pure parlarne in modo così sguaiato può esserlo.
L'ambito sessuale a mio parere deve essere fonte di conoscenza quindi non va affrontato con paura ne con limitazioni.
Ma vedi tutto ciò dipende comunque da un discorso più "ampio" che nel sesso trova il suo "picco".

L'energia sessuale è una delle più importanti

Il sesso, come il cibo, è uno dei piaceri della vita. Io ne parlo. E ne parlo con tutti, perchè come il cibo, il sesso è libero a tutti. Sui termini... questo dipende dal contesto. E non mi pare di essere in un forum di Oxfordiani. Ma temo che evitare a tutti i costi i termini "volgari" in certi casi sia quantomeno ridicolo se non perfino più volgare che usarli apertamente
smile.gif

Trovo che certi giri di parole facciano ridere come se cucinando, ti chiedessi di affettare per me una cucurbitacea (o una luminosa colonna di giada dell'orto
smile.gif
)invece di una zucchina!!!! E tolgono tutta la poesia e la naturalezza a quello che si sta facendo.
wink.gif
Ora chiudo con sto 3d che è arrivata Miss K
Guarda che io parlo di sesso senza problemi.
La differenza è che nessuno si è mai sentito offeso.

Forse perché non ne ho mai parlato come fossi al mercato dei buoi :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto