Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali ....

La fine sei tu che vuoi riportarlo in vita ormai sei solo tu e lui su quel forum...guarda che se scrivi qui le cose che vuoi dirgli..le legge e come se le legge...e la sua vita.
Cmq senato su pagine gialle lo ricordi? Eee io fui bannato .Vita per colpa sua quel figlio di luttana

Vabbè vedo che continui fai pure ...resuscitarlo tu ma poi non dire niente.
Se quelle considerazioni le scrivo qui lui le legge e impazzisce perché non può risponderti qui...e lo farà cmq di li...dovendo scrivere solo e tante volte l giorno per avere il suo 3 d sopra gli altri...con relativo figura del minkione.
Poi fai come cazzo vuoi

La fine sei tu che vuoi riportarlo in vita ormai sei solo tu e lui su quel forum...guarda che se scrivi qui le cose che vuoi dirgli..le legge e come se le legge...e la sua vita.
Cmq senato su pagine gialle lo ricordi? Eee io fui bannato .Vita per colpa sua quel figlio di luttana

Me lo ricordo eccome quel bastardo…..di torino ovviamente.

Happyday è degno erede/compare di senato

Senato lo ritrovai su juve a pompare come un ossesso da 1€ a 0,6€ in discesa
Dopo l'acquisto di Ronaldo è SPARITO DAL TITOLO!

Quando me ne sono accorto ho capito che JUVE era LONG DAVVERO…..e mi sono studiato la cosa. In effetti era corretto e ha più che raddoppiato.

Ricordo che OGNI volta che posterete neri "miei" due thread storici vi riportero tutto di qui ... trolloni avvisati!
Sempre minaccioso e ricattatore il cretinetti cialtrone.....povero.....che tristezza..........ciao cretinetti..........qualche grafichetto professional ce lo posti.....così x imparare qualche cosa di “Inutile”....

Comunque increbile, la ritrovo come l'avevo lasciata prima di partire, sempre rossa e col grafico a pisello moscio del nonno.

Ma possibile che scende sempre sta baldracca? Non fa più neppure le fiammate di fuochi fatui.

E il faccione ride, che cazzo si ride ??!!! :devil:

Comunque increbile, la ritrovo come l'avevo lasciata prima di partire, sempre rossa e col grafico a pisello moscio del nonno.

Ma possibile che scende sempre sta baldracca? Non fa più neppure le fiammate di fuochi fatui.

E il faccione ride, che cazzo si ride ??!!! :devil:
mi fai morire dal ridere quando dici che cazzo si ride .. ahahahhaah
rido per non piangere

vorrei tanto uscire in perdita (ACCETTABILE) che restare dentro questa fogna e darla vinta agli infami

Users who are viewing this thread

Back
Alto