Un gioco di associazioni. (1 Viewer)

great gatsby

Guest
Sono quello che sono. Le battute mi vengon bene solo quando mi piango addosso, convintamente o meno. Quando ho qualche raro attacco di autostima mi sto sul caz.zo dappermé, percio' evito volentieri :D

mi auguro caldamente, anzi TI AUGURO:D


che pure a te ti arrivi la botta di k... che capito' a me

io autostima

zero..quello che ho scritto sopra speravo che fosse nel tuo arco

nel mio non c'é /c'era
 

Amber

Forumer storico
Cara Tashtego, essere sovrappeso come me nn è un bene per la salute e occorre prendere provvedimenti...per il resto posso consolarti dicendoti che ho scoperto di piacere, così come sono, a moltissimi uomini che mi hanno addirittura convinta di essere "bbona""...così..nn è che io mi pompi...ma guardandomi allo specchio nn posso fare a meno di pensare che le mie misure fuori standard dai canoni, a cui molti poveracci squallidi provocatori si adeguano, sono un piacere per moltissimi maschi e che tutto sommato il culo è abbondante, ma sodo e alto, il seno una meravigliosa sesta che si regge da sola...il resto nn lo dico..lo lascio immaginare...

...don't worry be happy...
 

tashtego

Forumer storico
mi auguro caldamente, anzi TI AUGURO:D


che pure a te ti arrivi la botta di k... che capito' a me

io autostima

zero..quello che ho scritto sopra speravo che fosse nel tuo arco

nel mio non c'é /c'era


Be', se alludi al cuore trafitto, quel tipo di botta di k. in effetti ce l'ho avuta, anche se un po' tardi nella vita... e spero vivamente che sia definitiva :). E' che sono troppo affezionata alla mia identita' di calimero per riconoscere che non tutto nella mia vita fa schi.fo. Alla mia eta' non sarei piu' disposta a rifarmi il naso o le tette, per paura di non riconoscermi: figurati se sarei disposta a rifarmi l'umore... ho troppa paura del diabete per rinunciare a masticare amaro... mi tengo il mio sorriso storto, l'unico che mi viene bene;)
 

tashtego

Forumer storico
Cara Tashtego, essere sovrappeso come me nn è un bene per la salute e occorre prendere provvedimenti...per il resto posso consolarti dicendoti che ho scoperto di piacere, così come sono, a moltissimi uomini che mi hanno addirittura convinta di essere "bbona""...così..nn è che io mi pompi...ma guardandomi allo specchio nn posso fare a meno di pensare che le mie misure fuori standard dai canoni, a cui molti poveracci squallidi provocatori si adeguano, sono un piacere per moltissimi maschi e che tutto sommato il culo è abbondante, ma sodo e alto, il seno una meravigliosa sesta che si regge da sola...il resto nn lo dico..lo lascio immaginare...

...don't worry be happy...

In effetti la salute e' la sola cosa che mi preoccupa di tutta la faccenda... e quando parlo di buoni propositi per la salute nell'anno nuovo parlo di perdere peso, e non perche' pensi che dopo tanti tira e molla in bilico tra anoressia e bulimia ci possa guadagnare nell'aspetto... per il resto, come dice sempre un mio collega nonche' carissimo amico, ognuno ha il suo pubblico... tu hai il tuo, io il mio, Great il suo, e cosi' via... l'importante e' trovare nel proprio pubblico l'appagamento interiore (e anche fisico, perche' no) di cui si ha bisogno, e restituirlo come meglio si puo'. Magari anche curandosi, e risparmiandogli qualche brutta preoccupazione. Vabbe', e' un tema un po' "caldo" questo per me, che non ho questa gran capacita' di volermi bene per amore di chi mi ama, quindi lo lascio cadere qui. Vi abbraccio tutti e vi auguro un felice Natale, amici miei. E dite una preghierina per il mio semifreddo al torrone, che sperimentero' stasera per la prima volta. Thanx :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto