Claire
ἰοίην
e dovevi vederci quando non c'era gùgol...
e dovevi vederci quando non c'era gùgol...
A me, f4f mi viene così: un bel cervellino, una cultura scientifica quasi sconfinata (secondo me, come minimo ha la terza media). Purtroppo è anche un fine umanista, per cui l'identikit non coincide al 100%.
Superbaffone... Beh, un bravo giovine, qualcuno ha già detto che strimpella... A me non rimane che evidenziarne la sua terza prerogativa:
Great Gatsby lo trovo divertente, ma ogni tanto (moltissimo raramente, diciamo pure assolutamente mai) si lascia prendere... e quindi bisogna ricordarsi di non bagnarlo e di non dargli troppo da mangiare dopo mezzanotte, sennò rischia di assomigliare (lui, che è buono come il pane) a un Gremlin.
Argema è il Maestro.
Conte Rosso mi pare il saggio e integerrimo Otto Grunf, tedesco di Cermagna.
L'adorabile Twitty (certifico che è quella con le lentiggini):
Saunders è Patsy, grande collaboratore di Nick Carter.
Poi proseguirò (se Yoda Argema non mi sospende prima).
bluck: non chiedetemi perche', ma io da sempre lo vedo cosi' (ma e' parecchio meglio, obiettivamente, diggiamolo!)
F4F intanto...
Nononono, nera.luce è indubitabilmente Elisa che canta "Stay".
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3uPVT0GboK8]Elisa - "Stay" - (official video - 2007) - YouTube[/ame]
Checc'entra, direte voi?
Io lo so, e lei (penzo) pure.
Andersen1
Patatina 77
Il resto più avanti.
Stavo cercando di sistemare le foto che si sono cancellate tutte. Quelle che ricordavo le ho rimesse, ma mi mancano queste
Claire : Sabrina più per i modi che per la bellezza solo perché non l'ho mai incontrata nella realtà
Ignatius
(non so perche'!)
AlanFord (il forumer): ha detto che è un figo, e che ragione abbiamo per non credergli?
ddo:
Giovakkino
Lorenzo
Tashtego
Popov
Argema lol:)
Grazie Tash !
a me invece tu ispiri
nonmollare me l'immagino un po' asburgica e un po' principessa.
Oshark è il cowboy buono che s'incontra nei forum.
reginella è Trinity di Matrix, ma è anche Mystica degli X-Men. Una dopppppia personalità, forse.
mancano anche queste
Ha ragione Igno, potremo far causa ad Argema