Un gioco di associazioni. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Andersen ha un po' di ANDREA SPERELLI.
Ma solo un po'

Nel personaggio di Sperelli d’Annunzio incarna sia il frutto delle sue esperienze reali sia i suoi sogni e le sue aspirazioni: Sperelli è ciò che d’Annunzio è e ciò che vorrebbe essere. Così è giovane, elegante, raffinato e piacente come lui, ma è anche come lui non è, nobile, ricco e alto di statura; come lui è un intellettuale, ma Sperelli oltre che poeta è anche incisore; è come lui un seduttore ora timido come “Cherubino” ora cinico come “Don Giovanni”, ma diversamente da lui è libero da vincoli coniugali e da obblighi familiari; come lui ha facile accesso nei ritrovi mondani e nei salotti della nobiltà, ma diversamente da lui vi entra come protagonista e non come cronista.
1324413114images1.jpeg
 

Allegati

  • sperelli.jpg
    sperelli.jpg
    10,5 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Argema: non e' una leccata di piedi:D e' che una volta molto tempo fa ho intravisto quella che credevo (non so se a ragione) una sua foto e quando ho visto Aragorn me lo ha ricordato. Poi caratterialmente mi sembra anche lui un tipo pacato e di sangue freddo.
ZZF_aragorn2.jpeg

Argema è il Maestro.

1324406598220pxcgiyoda.jpg

Argema lo immagino un po' così, come voi. Una volta egli mi disse di essere più simile a Robin Hood che a San Francesco.

E, dunque, ecco la mia personale associazione
1324413016images.jpeg
 

Allegati

  • Robin-Hood-Prince-of-Thieves.jpg
    Robin-Hood-Prince-of-Thieves.jpg
    297,8 KB · Visite: 148
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
E come dimenticare la Miss Sorriso dell'Isola?

nera.luce

Miss sorriso 2011 (ma anche 2012, 2013....)
1324413841unknown.jpeg
 

Allegati

  • sorriso086.jpg
    sorriso086.jpg
    24,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Andersen ha un po' di ANDREA SPERELLI.
Ma solo un po'

Nel personaggio di Sperelli d’Annunzio incarna sia il frutto delle sue esperienze reali sia i suoi sogni e le sue aspirazioni: Sperelli è ciò che d’Annunzio è e ciò che vorrebbe essere. Così è giovane, elegante, raffinato e piacente come lui, ma è anche come lui non è, nobile, ricco e alto di statura; come lui è un intellettuale, ma Sperelli oltre che poeta è anche incisore; è come lui un seduttore ora timido come “Cherubino” ora cinico come “Don Giovanni”, ma diversamente da lui è libero da vincoli coniugali e da obblighi familiari; come lui ha facile accesso nei ritrovi mondani e nei salotti della nobiltà, ma diversamente da lui vi entra come protagonista e non come cronista.
1324413114images1.jpeg

Penso che claire ci ha azzeccato, come spesso succede, in effetti le cose che scrivo sono vere spesso, ma a volte potrebbero essere vere , ma non sono per mia pigrizia,incostanza e skazzatezza. ( i miei stivaletti sono piu' belli di quelli della foto di sperelli)
 

Amber

Forumer storico
Argema: non e' una leccata di piedi:D e' che una volta molto tempo fa ho intravisto quella che credevo (non so se a ragione) una sua foto e quando ho visto Aragorn me lo ha ricordato. Poi caratterialmente mi sembra anche lui un tipo pacato e di sangue freddo.
ZZF_aragorn2.jpeg

Chi è che voleva mettere una buona parola con Argema?;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
E come dimenticare la Miss Sorriso dell'Isola?

nera.luce

Miss sorriso 2011 (ma anche 2012, 2013....)
1324413841unknown.jpeg

Nononono, nera.luce è indubitabilmente Elisa che canta "Stay".
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3uPVT0GboK8]Elisa - "Stay" - (official video - 2007) - YouTube[/ame]

Checc'entra, direte voi?
Io lo so, e lei (penzo) pure.








Andersen1

1324458411f.jpg








Patatina 77

1324458473200pxleonardoself.jpg

























Il resto più avanti. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto