Un gioco di associazioni.

Andersen ha un po' di ANDREA SPERELLI.
Ma solo un po'

Nel personaggio di Sperelli d’Annunzio incarna sia il frutto delle sue esperienze reali sia i suoi sogni e le sue aspirazioni: Sperelli è ciò che d’Annunzio è e ciò che vorrebbe essere. Così è giovane, elegante, raffinato e piacente come lui, ma è anche come lui non è, nobile, ricco e alto di statura; come lui è un intellettuale, ma Sperelli oltre che poeta è anche incisore; è come lui un seduttore ora timido come “Cherubino” ora cinico come “Don Giovanni”, ma diversamente da lui è libero da vincoli coniugali e da obblighi familiari; come lui ha facile accesso nei ritrovi mondani e nei salotti della nobiltà, ma diversamente da lui vi entra come protagonista e non come cronista.
1324413114images1.jpeg

Allegati

• sperelli.jpg
    sperelli.jpg
    10,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
Argema: non e' una leccata di piedi:D e' che una volta molto tempo fa ho intravisto quella che credevo (non so se a ragione) una sua foto e quando ho visto Aragorn me lo ha ricordato. Poi caratterialmente mi sembra anche lui un tipo pacato e di sangue freddo.
ZZF_aragorn2.jpeg

Argema è il Maestro.

1324406598220pxcgiyoda.jpg

Argema lo immagino un po' così, come voi. Una volta egli mi disse di essere più simile a Robin Hood che a San Francesco.

E, dunque, ecco la mia personale associazione
1324413016images.jpeg

Allegati

• Robin-Hood-Prince-of-Thieves.jpg
    Robin-Hood-Prince-of-Thieves.jpg
    297,8 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
E come dimenticare la Miss Sorriso dell'Isola?

nera.luce

Miss sorriso 2011 (ma anche 2012, 2013....)
1324413841unknown.jpeg

Allegati

• sorriso086.jpg
    sorriso086.jpg
    24,6 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Andersen ha un po' di ANDREA SPERELLI.
Ma solo un po'

Nel personaggio di Sperelli d’Annunzio incarna sia il frutto delle sue esperienze reali sia i suoi sogni e le sue aspirazioni: Sperelli è ciò che d’Annunzio è e ciò che vorrebbe essere. Così è giovane, elegante, raffinato e piacente come lui, ma è anche come lui non è, nobile, ricco e alto di statura; come lui è un intellettuale, ma Sperelli oltre che poeta è anche incisore; è come lui un seduttore ora timido come “Cherubino” ora cinico come “Don Giovanni”, ma diversamente da lui è libero da vincoli coniugali e da obblighi familiari; come lui ha facile accesso nei ritrovi mondani e nei salotti della nobiltà, ma diversamente da lui vi entra come protagonista e non come cronista.
1324413114images1.jpeg

Penso che claire ci ha azzeccato, come spesso succede, in effetti le cose che scrivo sono vere spesso, ma a volte potrebbero essere vere , ma non sono per mia pigrizia,incostanza e skazzatezza. ( i miei stivaletti sono piu' belli di quelli della foto di sperelli)

Argema: non e' una leccata di piedi:D e' che una volta molto tempo fa ho intravisto quella che credevo (non so se a ragione) una sua foto e quando ho visto Aragorn me lo ha ricordato. Poi caratterialmente mi sembra anche lui un tipo pacato e di sangue freddo.
ZZF_aragorn2.jpeg

Chi è che voleva mettere una buona parola con Argema?;)

E come dimenticare la Miss Sorriso dell'Isola?

nera.luce

Miss sorriso 2011 (ma anche 2012, 2013....)
1324413841unknown.jpeg

Nononono, nera.luce è indubitabilmente Elisa che canta "Stay".
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3uPVT0GboK8]Elisa - "Stay" - (official video - 2007) - YouTube[/ame]

Checc'entra, direte voi?
Io lo so, e lei (penzo) pure.

Andersen1

1324458411f.jpg

Patatina 77

1324458473200pxleonardoself.jpg

Il resto più avanti. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto